La recensione definitiva dello sci definitivo: K2 Mindbender 108

Posso chiedere che pelli hai scelto per uno sci da 108?

Quelle che svendevano su Sport Conrad che erano abbinate... Kohla, teoricamente sono delle vacuum base però da quanto incollano potrebbero anche non esserlo. Mai usate sulla neve, però dovrebbero fare abbastanza schifo :TTTT (ho preso delle altre sempre in sconto che come pelo sono uguali e scorrono poco ma tengono anche poco, e sono certo che non le ho montate al contrario :TTTT:TTTT).
Per me Colltex Palü 100% mohair (che uso con MTN 95) sono un altro universo, non sono ancora riuscito a provare le Pomoca perché erano introvabili, meglio così comunque perché il gancio posteriore fa schifo.
 
Se son quelle blu che svendevano anche l’anno scorso per gli skitest annullati son le stesse che ho preso io, pensate per un enforcer 100 ma in uso su bent e a volte anche menace (tirchio inside).

gancio in coda figo ma delle spugne da piatti, se sei su nevi umide prendi su litri e kili. Potrei fare a meno di portarmi liquidi e strizzare l’acqua direttamente dalla pelle in una borraccia e sarei a posto.

forse dovrei trattarle con qualcosa ma la mia attenzione per le pelli si ferma alla verifica della presenza del gancio in coda e alla rimozione della cragna con pinzette (se ho voglia)
 
Ottimo video! Mi fa venir voglia di comprarli, sembrano comportarsi molto molto bene. Vedrò cosa trovo tra quelli ed Enforcer 110.
 
Top