Coppa del Mondo 2021/2022

Sono anch’io contento per ryding, una vittoria se la meritava proprio… certo che rode per come vinatzer ha buttato la gara nel gabinetto…
 
Giusto per intenderci, questo è il punto più alto della contea da cui proviene Dave Ryding.

8AF4063B-54E8-42EF-942E-0EB56E154F2F.jpeg


Pendio tosto da sciare.
 
Ultima modifica:
Stando a quanto si legge, Ryding ha sciato per la prima volta sulla neve a dodici anni; prima aveva imparato su ciò che passava il convento dalle sue parti, ovvero delle belle piste sintetiche.

Me lo immagino ragazzino ad allenarsi per ore il fine settimana sulle dry slopes, poi infilarsi la maglietta dì Cantona e, Smiths negli auricolari, andare a messa all’Old Trafford. Surreale!
 
Mi fa piacere che qualcun altro inizia a riconoscerlo…

Io ed Elly lo diciamo (perculati) da 1 mese abbondante
Se leggi la mia firma, since 2010 (anzi prima per la verità)…. Grande Mad che ci abbiamo creduto. Oggi ha tirato per vincere, ci sta. Ero sotto al Sassolungo che lo guardavo da Player e credo di averne sgretolato un pezzo con una brutta serie di parolacce..
 

.

Tornasse Marcellino tra i pali stretti questi se li mangia ancora tutti, a colazione però
Direi proprio di sì. E non solo per motivi tecnici: in gara aveva una testa per la competizione che altri non hanno mai avuto.
Una capacità di attenzione selettiva assurda. La neve diventava ghiaccio dove passava lui, tanto era freddo.
 
Però ogni volta è oltre al limite ....troppi rischi ogni gara!può essere spettacolare però......dai...ogni tanto su può un pochino gestire...altro che coppa generale!
Concordo e lo sostengo da sempre. Sempre troppo al limite. Quando va bene va benissimo, ma quando va male altrettanto...
 
Noi non possiamo farci nulla.
Lei sola può e DEVE far qualcosa. Una o un fuoriclasse non può accampare la scusa "son fatta così"* e non lavorare là dove è la sua area di miglioramento.
Va quasi per i 30 anni, non ne ha 18.

È la mia sciatrice del cuore da sempre, ma forse sarebbe il caso di uscire un po' dal suo stesso "personaggio", che certamente le ha dato popolarità e gratificazioni economiche e non solo, mettersi in discussione e capire quando è il caso di alzare leggermente il piede dal gas.
 
Top