Da dove nasce l'odio per gli sciatori e come si può combattere

il problema è che il mondo dei social è popolato da una mandria di frustrati, incattiviti dalle circostanze e ora pure con tanto buon tempo. al grido di "moriremo tutti" sono seguaci dei virologi catastrofisti, ex studiosi di zanzare e attori di b-movie diventati nuove star mediatiche.
basterebbe lasciarli starnazzare nel loro brodo.
Come questa frase che avrò letto 10000 volte su Facebook.
 
i "giornalisti" sono incredibili.... sembrano istigare all'odio sociale ogni ***** di volta.... quando viene usata la dicitura "auto di lusso" o "auto di grossa cilindrata" in senso dispregiativo alla fine 99 volte su 100 è una minkiata epica.... si schiantano e muoiono a bordo della loro auto di lusso, vai a vedere le foto del relitto e vedi una bmw 318d.... stica che lusso.... grossa cilindrata poi per loro è quasi sempre il classico 2000cc.... e succede spesso anche con il SUV.... :TTTT:TTTT

Si proprio vero.


Però con l'aumento dei prezzi delle auto che c'è stato negli ultimi anni potrebbero diventare di lusso se continua così. Anche per i poltiici sono di lusso sembrano intenzionati a farle diventare aumentando le tasse o inventandone di nuove. E dire che all'inzio di ogni legislatura non mancano mai le promesse di ridurre la tassazione sulle auto.
 
Top