Ma si potra' pellare ???

TAAAAC!!! IN VDA SOLO CON GUIDE. E


E ci siamo con la prima limitazione

Premesso che trovo la cosa estremamente scorretta,

... resta il fatto che non si parla di sole guide, bensì anche di maestri di sci che possono accompagnare sulle piste dei comprensori o cmq dove non sono richieste competenze di una guida.

In secondo luogo, stanno facendo tutti, chi da un lato con proclami altisonanti, chi dall'altro con indignazione, un gran polverone per un ***** dato che ad oggi l'ordinanza ha valenza solo fino a domenica 20/12.

Tutto ciò ripeto, al netto del fatto che considero l'ordinanza una cagata pazzesca tanto per fare una citazione.
 
Temo comunque limiteranno. Ieri su percorsi prealpini lombardi c'erano montagne di persone.
Comportamenti demenziali a dir poco in più situazioni. Al di la delle limitazioni la testa va fatta andare.
 
mettere limitazioni ci può stare, visto la miriade di personaggi pecora che si dirigeranno in cima con le pelli/ciaspe, ma invece di obbligarmi ad aver la guida (cosa ridicola, visto che della montagna uno deve poter goderne anche da solo), obbligami a farmi fare un'assicurazione infortuni/soccorso e/o un corso base di sicurezza sulla neve, così basta mettere la stampa nello zaino e via...
 
a ecco noi chiusi in casa ma i porti sempre aperti per accogliere le risorse boldriniane... italia allo sbando piu totale
 

.

Ocio che la diretta interessata ha la querela facile e su questa storia delle "risorse" ha dato mandato ai suoi avvocati di agire in ogni social dove venga ripetuta e veicolata.
Peraltro sono considerazioni che non c'entrano una beata mazza con ciò di cui stiamo parlando e sarebbe opportuno non continuare a soffiare sul fuoco.
 
Top