OT:
Teo come va il recupero dall'infortunio?spero bene
scarponi sempre quelli vedo, i miei freetour non so se vedranno la prossima stagione(dipende molto anche da come sarà questa)
OT: non fa niente, oramai è andato tutto OT

Grazie della domanda.
Allora, riesco a sciare piuttosto bene. I primi giorni mettevo gli scarponi e dopo meno di due ore dovevo toglierli perchè la vite proprio sopra alla sporgenza del malleolo mi faceva molto male. Un mio amico, poi, mi ha suggerito delle patch in gel (che ho trovato in farmacia qui a St.Moritz) da mettere sopra al punto che mi fa male: da quando ho le patch va molto meglio e riesco a sciare anche 3-4 ore. Non ho ancora messo gli scaponi da pelli ma spero di non avere grossi problemi.
In ogni caso, prima di togliere la placca, non posso (e non voglio) spingere più di tanto, anche perchè con le vibrazioni lo sento parecchio.
Comunque, adesso ho solo Shift per pellare (probabilmente dei nuovi Duke mi fiderei, anche gli ATK e i Tecton come attacchini veri e propri mi ispirano di più).
La stagione in Engadina è iniziata e al Diavolezza, a parte le folle del fine settimana, è anche bello sciare. Per il resto, di neve naturale non se ne vede all'orizzonte....prenderemo quello che arriva (di solito, quando inizia così, non nevica fin dopo Natale e poi ne mette a febbraio/marzo...).