Sci junior atomic g9 fis j per donna

Fumato tutti bene ehhh, se poi mi passate i riferimenti del provider ve ne sarei gratoHIHIHI

159cm G9 FIS J a un bambino di 6/7/8anni?

Ma lo avete mai visto un bambino di 6/7/8 anni?

Ma non sugli sci, intendo proprio visto dal vivo perchè da come scrivete penso proprio di no...

Sull'opportunitÃ* che una donna/ragazza prenda uno ski FIS junior non entro nel merito perchè non ho le competenze....mi limito a cosnsiderarla un'opportunitÃ* qualora si voglia uno ski con quelle geometrie e un attrezzo magari più accessibile. Che poi piastrato e con attacco da 14din tanto accessibile non è considerando che è per atleti juniores di 13-15 anni che sprizzano potenza da ogni brufolo.

In effetti tranne qualche eccezione il 159 è la lunghezza standard del primo anno cuccioli (10 anni) e non 6/7/8.
Il 151 si usa al secondo anno baby (9 anni) mentre a 11 anni si usa il 166 o 173. Queste misure sono legate ai raggi di curva ed alle tracciature.
Un 159 junior per una donna non va bene perché la struttura è troppo leggera. Basta maneggiarlo per accorgersene.
 
Forse no? le tue magari sono più leggere ma altrettanto di qualità.

Cmq congratulazioni alla mamma ed al papà allora....

...resto tuttavia scettico sul dato statistico...non mi sembra rappresenti bene la mediana dei regazzini di 2a/3a media. Perchè se si parla in termini generali bisogna rifersi a quella, non agli estremi della curva di distribuzione....

Si a il mio è un po' sopra media, però è una mezza pippa a sciare. Comunque il concetto espresso da tutti mi pare sia G9 J no , sci da uomo donna o indecisi dai 165 in su si ! La risposta la signora l'ha avuta, ora faccia ciò che gli pare o ci chieda consiglio sui vari modelli.
 
Top