Rotazione piedi?

Esatto ... sembra che essere corretti è un'offesa ...

Per me che ogni sabato e domeinca sento una lista di errori lunga come la spesa che facevo 1 volta al mese durante il Covid...., è una cosa totalmente naturale , anzi ero sempre alla ricerca del giusto commento che mi facesse capire un particolare o una sensazione che non trovavo.

Anche i consigli del forum , fausto, welnes , max mi sono serviti per capire alcune dinamiche .

Io non me la prenderei troppo sul pèersonale ....


PS vecchio si ma l'artrite non c'è l'ho caxxo!!!!
Quello che volevo dirti è che è bene e costruttivo e pienamente in linea con lo scopo di un forum fare critiche e giudicare foto e video
Ma quando questo viene richiesto, la discussione era un altra.
Non volevo essere offensivo e polemico
 
Un paio di cose:
-a giampa credo gli si possa dire tranquillamente che ha il dinamismo di un vecchio con l'artrite se gli si indicano i punti in cui lo è realmente poichè gli allenatori quando ci correggono vanno giù pesante,piste in salita, altro che vecchio con l'artrite (francamente dubito che giampa lo sia lo sia ,ma va bhe)
-Io condivido quelle degli altri ,cosa? Esperienze ? Non credo proprio ,io ho il mio bagaglio e su quello faccio riferimento,competenze?Anche lì faccio riferimento a ciò che si dice a me e le riporto nel miglior modo possibile.
-Faccio il gradasso? Non credo ,almeno non mi è stato mai detto (se lo faccio ditemelo per favore)anche perchè io non mi metto a dire(e non lo farò mai) :eh ,che ne sai te che non hai mai fatto gare o che non hai mai sciato con un Fis r 30 o altro,dico le cose come stanno e gli errori dove essi si trovano realmente ,nell'altra discussione ti ho solo fatto notare perchè gli istruttori delle altre nazioni usano gli Sl e di come questi nella didattica italiana non siano funzionali. Poi come ho scritto in fondo LIBERTA' di scelta.
-Il video ,purtroppo ho o video di io che faccio pali oppure di esercizi a bassa velocità per correggere errori di forma. Poichè preparandomi per le selezioni non ho sti gran video di carvatone anche perchè ogni momento è buono per fare esercizi.

Un ultima cosa , io lo ammetto candidamente che come agonista non sfonderò mai e non sono nemmeno un granchè e difatti voglio ripiegare sull'attività professionale facendo il maestro ,ma fidati di me ,di Giampa (che scia meglio di me e di gare ne ha fatte molte di più) di merda gli allenatori te ne buttano a quintali ,ti fanno svegliare alle 5, allo stelvio la sveglia per noi è alle 5 per poter fare quante più discese e se sbagli troppe volte non è che ti fanno una carezza ,ma ti fanno risalire la pista con gli sci in spalla. .Le critiche in questo sport vanno sapute accettare in ogni modo e da tutti. Poi fai come vuoi io la penso così (forse a causa dell'età), ma considerando che l'anno prossimo potresti ritrovarti me come maestro magari qualcosina capisco e so fare.

Non voglio offenderti in ogni caso e mi scuso se l'ho fatto o è sembrato che lo facessi.

Come scrivevo prima... lo sci si può vivere in tanti modi.. non sempre in modalità “boot camp” dei marines. ;)
Ho fatto il servizio militare in tempi non sospetti e ho già dato. :D
 
Top