Refund Policy DSS

la domanda, puramente retorica, era per Tooyalaket, che lasciava intendere che non avendo sciato nel DSS, le mie affermazioni fossero fuori luogo

Testata ma davvero lo pensi?
Amico ti sei svegliato male?

Perchè devi essere polemico con me?

Ci siamo incontrati in decine di thread, ridiamo e scherziamo.
Ti avrei "pugnalato" così?
Hai idea di quanto io sia interessato al bilancio DSS?
Fatico a tenere il mio, se non ci fosse quella rompi 00 santa donna di mia moglie, io non saprei neppure a quanto ammonta la mia busta paga o quanti soldi abbiamo in conto.

Se avessi voluto buttarla in cagnara avrei atteso 2 giorni per rientrare a guardare il thread?

La mia intenzione era di incanalare il nostro epistolario su ben altre idee, pur se OT.
Per esempio: visto che non ci hai mai sciato, fai un giorno/un week end/una settimana bianca in Alta Badia/a Plan de Corones/in Val Gardena/chi più ne ha più ne metta DSS che tiriamo 4 curve da paura insieme, poi ci fermiamo a bere e mangiare in allegria.
Oppure: visto che hai nel mirino Arabba/la Val di Fassa/il Civetta/chi più ne ha più ne metta DSS, fammi sapere quando sei in zona che, se posso, mi aggrego volentieri.

Ciao
 
ebbene sì, ho ahimè frainteso :shock:

ho sentito una lama entrare silenziosa da dietro, tra due costole e pugnalare direttamente il cuore.

a sto punto chiedo venia :PAAU

comunque prima o poi verrò nell'est, anche perché se mi chiudono la francia vado in depressione sciistica. sarà la volta che approfondisco un po' la VDA dove ho solo visto e rivisto Cervinia, ma mai gli altri posti... e chissà magari un salto nelle dolomiti ci può anche stare
 
No problem.

Stai tranquillo che con il culo sciistico che ho io, chiuderanno per la Francia il giorno in cui io sarò diretto alle 3V, mio sogno da tanti anni.
Siccome quest'inverno le 3V non sono in programma ... Hai già capito.

Ciao
 
Il bilancio DSS e’ inutile da leggere. Perché il DSS è solamente un consorzio di consorzi che offre servizi ai consorziati. Il suo bilancio e’ 0, perché deve essere 0. Quello che sarebbe utile valutare sono i bilanci dei consorziati. E ti posso dire che alcuni, quelli sul sellaronda ed il Plan, stanno molto bene, poi c’è ne sono alcuni che stanno benino, cioè che riescono a stare nel sistema ma non fanno dividendi, poi altri ancora che fanno fatica stare al passo con gli investimenti necessari, ed altri che sono proprio alla canna del gas.
 

.

Vi aspetto tutti e due per accompagnarvi da qualche parte in Alta Badia, Arabba, Val Gardena ...
:D

Ammetto che su Arabba non sono affidabile ma per la Val Gardena e l'Alta Badia andiamo tranquilli.
E' curioso e comico: sono veneto ma tra i 3 comprensori citati il meno frequentato da parte mia è proprio quello bellunese.

Ciao
 
Ultima modifica:
Top