ARCTERYX evoluzione home page

infatti quelli che fanno i canalini a Cham hanno dovuto abbandonare i bastoni tanto cool con l’impugnatura lunga in eva, a favore dei vecchi e cari col cintino, poiché d’ora in poi avranno le mani occupate per reggere la mantella da batman
 
Cosa vuoi dire comparando una trapunta ad una giacca?

Mi sfugge…
Sono d'accordo con hi ha lanciato la critica. Inanzitutto non è una coperta per il letto in quanto si allaccia e quindi è una specie di mantello/cappotto.
Detto ciò è ridicolo che un brand che nasce come super-tecnico si vada a snaturare di anno in anno, solo per pompare le vendite. Il passaggio all'urban tecnico ci sta, oramai lo hanno fattu tutti ma, questo brand, già esagerava di recente con modelli copiazzano l'alta moda.
Poi, con questo ultimo, lancio va davvero a cercare i polli, i fidelizzatissimi che pur di vedere lo sceletrino stampato compano pure la coperta della nonna abelarda, il prossimo step saranno i centrini coi merletti per mettere sopra la foto del povero estinto in valanga, poi siamo a posto.

Discutilibili anche le foto delle "sfilate" che sono state postate qui sopra, non riesco a vedere né eleganza ne stile nell'asiatico con lo shell azzurro, i sottocuoco che va a buttà l'umido a Meribel è vestito meglio.... 🤣🤣 🤣 🤣
 
Ha risposto alla perfezione @Vettore2480
La giacca che ho pubblicato sotto non ha nessun collegamento con il plaid, stavo solo commentando i nuovi colori.

Questo è chiaro, come è chiaro che i proprietari di Arc’teryx come prima The North Face hanno capito che i boomers e quasi boomers non spendono abbastanza per mantenere i bilanci a si sono orientati al mercato del giovane maranza.
 
Il plaid è una dritta🤩
La giacca sembra roba da discount 😞

Ci hai azzeccato. Costa di più il plaid della giacca da discont.
Schermata 2023-03-17 alle 21.04.06.png
Schermata 2023-03-17 alle 21.01.56.png
 
Se è per quello, quando andavo all' università si usava organizzare una uscita a Passo Brocon per sciare col cappello a punta, senza bastoncini e le mani usate per tenere ben largo il mantello ...
 
Comunque la modella del plaid, dalla faccia, sembra che abbia il covid in versione 2020 e sta andando ad aprire al dottore!
Altro che montagna, alpinismo e freeski… 🤣
 
È una trapunta-coperta. Il fatto che sia rappresentata avvolta in una giovane modella dalla faccia triste è da cercare nelle scelte del responsabile del marketing che ha ingaggiato un fotografo caro ai giovani maranza.
E' proprio questo il punto. Siamo passati da un brand di nicchia rivolto a gente che va in montagna a... giovani maranza 🙁
Continuo a acquistare Arcteryx perchè fa davvero ottimi prodotti, ma se potessi togliere il logo senza rovinare l'articolo lo farei!
 
E' proprio questo il punto. Siamo passati da un brand di nicchia rivolto a gente che va in montagna a... giovani maranza 🙁
Continuo a acquistare Arcteryx perchè fa davvero ottimi prodotti, ma se potessi togliere il logo senza rovinare l'articolo lo farei!
Stavo per fare un intervento similare, ma concentrandomi solo sulla ancora altissima qualità, e concentrazione del brand, sul vestiario sportivo di alta gamma.
Però hai ragione sulla cosa dei giovani (ma non solo...) maranza.
Una volta era un marchio di nicchia, ora, nei posti giusti, dove ti giri vedi una quantità di giacche Arcteryx mai vista (tipo Zermatt), vestite da sciatori quantomai improbabili.
Sta facendo un po' la fine che ha fatto Patagonia in US, da vestiario per alternativi a "divisa" dei tech bros e dei finance bros
 
Top