Consiglio scarponi

Eh ,che vuol dire ?
Non è che pensano che gli hai rigato la macchina con le chiavi?
VA bhe , a Milano Luca sport ,ci è stato un mio compagno di squadra a detta sua è uno dei migliori in Italia (anche se tra la val nerina e la val topina c'è una perla del bootfitting:MULLET)

- - - Updated - - -



Però è tra marche e umbria un pò fuori mano ,ma del tutto covid free se vuoi saperlo lì è zona bianca nesun caso mai registrato nemmeno asintomatico.

Sai avevo comprato un pò di materiale senza avere grossi problemi,solo che in buona maniera mi è stato detto "ripassi sarà più fortunato" io ho lavorato in negozio per più di 20 anni e non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere......poi mi è stato detto che a Barzanò fanno bootfitting quindi il problema col Ds 120 poteva essere risolto senza costi aggiuntivi da me sostenuti e magari non li avrei mai venduti........tutto questo insegna !!
Luca sport TOP
 
Bene oggi sono andato da Df specialist Gerenzano per provare lo scarpone (a video risultava esserci ed anche le misure)...........mi è stato risposto " gli scarponi sono stati messi via dovrà provarli/acquistare a ottobre / novembre"........................e chiaro che con me hanno chiuso definitivamente.
La classica differenza che c è fra un dipendente ******** che se ne sbatte , ed il proprietario che invece ha interesse a vendere. Questo dipendente sarebbe da licenziare in tronco . Magari gli scarponi li acquistavi .......🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️ Poi dicono che non si trova lavoro .....🙈🙈🙈🙈🙈 certa gente dovrebbe stare a casa .....

- - - Updated - - -

Dalbello drs 140 arrivato 😬😬😬😬😬 Finalmente sono nella mia sacca riscaldata , già fatta la prima termo formatura , dolore collo piede sparita , malleoli già meglio , spazio in punta idem ......... step by step in attesa della prova ........ Cmqe scarpone tosto ....... molto tosto ...... altro che head rs 140 😂😂😂😂😂 ......

- - - Updated - - -
 
Top