Come è finita la stagione 2020, quella del COVID-19

Come è finita la stagione 2020

Il 9 marzo - le due Bellunesi (uniche soleggiate in una giornata un po' grigia) + il Sella Ronda solito con alcune piste extra come Vallon e Cir e Belvedere-Lezuo - è stata una delle più belle giornate di stagione finita cosi di brutto colpo (( :HIP:PPINK Alla prossima e buona salute a tutti, tanta!:perlaneve::perlaneve:
 
Sabato 7 marzo a Pila, scelta per la presenza quasi solo di seggiovie (sono salito in auto fino al paese, e non ho preso la funivia).
Bella giornata e buona neve.
Ho sciato solo la mattina.

Adjustments.jpg
 
Io ho finito scoprendo Crevacol venerdi 28 febbraio (avete già visto il reportage), dato che cercavo un posto con pochissima gente e senza cabinovie, funivie e segg carenate.
 
Ultima pista di questa strana stagione fatta è stata quella da Col dei Baldi a Pecol, poi tolto gli sci mi ha preso un certo malessere, una cert’uggia mi è arrivata la sensazione che non avrei rivisto più quei posti....D’accordo mia figlia, dopo l’incidente in allenamento , doveva smettere ma io potevo ancora fare qualche fine settimana ma una volta a casa ho appreso che il Veneto stava diventando zona rossa; speravo sempre ma una volta giunti a casa due giorni dopo ho capito che quella era stata l’ultima volta di questa stagione quando ho aperto la cassetta delle lettere.

#Stateacasa ! Almeno voi....
 
La mia è finita sabato scorso al Lusia facendo le Fiamme 1e 2 in condizioni spettacolari 😭
Avevo in programma un weekend x la prossima settimana approfittando del metà prezzo al DSS .....ed invece the end.....peccato ci rifaremo :PPINK
 

.

Macugnaga 22.02.20

266701-20200222102937.jpg


Il caso Codogno era scoppiato solo 24 ore prima, eppure in funivia, seggiovia, rifugi, si parlava solo di Coronavirus.
 
sabato 7 marzo, last but one of the best....
mancava solo mia figlia (ma c'era la sua migliore amica freerider :D) per essere la meglio giornata della stagione
sole, polvere, 4 linee intonse, condivisione.

per me vale sempre di più il detto "poca brigata, vita beata".
al quale ahimè adesso dovremo forzatamente adeguarci.
aloha a tutti

266877-img5524.jpg


266878-89635361102229351043050833911503068100820992o.jpg


266879-imge1513.jpg


266870-img1147.jpg


266871-img1234.jpg


266872-img1278.jpg


266873-img1436.jpg


266874-img1456.jpg




266876-img5514.jpg





per cui adesso...

266875-img1953.jpg
 
Ultima modifica:
Stagione per me finita il fine settimana del sette e otto marzo tra le Carniche e le Giulie, con la doppietta Zoncolan - Tarvisio.
Ho deciso di partire all’ultimo, proprio a causa del Coronavirus. Se non l’avessero annullata avrei infatti corso la Roma - Ostia, come del resto faccio ogni anno.
 
E dopo questa splendida carrellata di foto............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
PANTORC PER TUTTI!!!!!!!!!!!!
:uehh::uehh::uehh::uehh::uehh::(:)(:)(:)(:)(:)((
 
Il mio pensiero non va alla fine DISASTROSA di questa stagione... che già di santi e madonne ne ho scomodati abbastanza!!

Forse sono l'unico, ma la mia paura è che potremo essere da capo la prossima stagione,
visto che per il vaccino parlano di più di un anno di attesa,
e danno già per certo il fatto che il virus si ripresenterà!!

Oddio, non ci voglio pensare....:PAAU:PAAU:PAAU
 
Il mio pensiero non va alla fine DISASTROSA di questa stagione... che già di santi e madonne ne ho scomodati abbastanza!!

Forse sono l'unico, ma la mia paura è che potremo essere da capo la prossima stagione,
visto che per il vaccino parlano di più di un anno di attesa,
e danno già per certo il fatto che il virus si ripresenterà!!

Oddio, non ci voglio pensare....:PAAU:PAAU:PAAU

non pensiamo tanto in là, se no ci mettiamo a fare panchine con sci a bastoncini...:MONKEY
 
Avete messo, tutti, delle foto meravigliose, non sò se ringraziarvi o mandarvi affanxulo :D, per noi appenninici la stagione è finita come era iniziata…… di merxa….
E vabbè.

P.S. logicamente, dalla scorsa settimana, sulle montagne abruzzesi stà nevicando a rotta di collo....ORA!!!:evil::evil::evil:
 
Top