Corona-virus Covid-19 e Sci alpino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrava così, poi si viene a soprire che abbiamo 1/4 o 1/5 dei posti in terapia intensiva rispetto a Giappone e Korea (che guarda caso dal punto di vista dell'età media hanno +/- il ns trend demografico );

Infatti il mio paragone riguardava l'Europa dove comunque siamo sottomedia con 3.2 posti letto ogni 1000 abitanti contro la media di 5 ma siamo ad ogni modo i grado di aumentarli, compresi quelli di terapia intensiva.
 
Scusate ma non c'è scritto da nessuna parte che la casa debba essere quella di residenza.

Io mi trovo continuativamente dal 22 febbraio nella mia casa di Foppolo. Non vedo per quale ragione dovrei tornare a Cremona.

Lavoro da computer, per cui non ho necessità di muovermi, se non per fare la spesa, o farmi una passeggiata all'aperto ogni tanto.
 
Ma sei serio?ti pare che sono cose che si possono raffrontare?qua si rischia la pelle della gente perché una marea di cogli@ni se n'è andata/Se ne va in giro a farsi gli affari loro.ti hanno detto che devi stare a casa da nord a sud?ci stai punto e basta!imparate a rispettare le leggi e le regole invece di essere i soliti italiani menefreghisti che fanno affondare questo stato
Senti fenomena SI è la stessa cosa!!! Se la legge dice che le attività motorie all'aperto sono consentite nel proprio comune ecc ecc ecc... non è che perché a te da fastidio nessuno può farlo!!!
 
Di solito chi ti fa la morale perché tu ti fai una passeggiata o una corsa solitaria nei pressi della tua abitazione, ha delle difficoltà di comprensione del testo e non sa leggere i decreti.
 

.

Scusate, io a sciare non ci sono andato e non ci andrò quindi non sto cercando scuse, ma
PERCHÉ
si dovrebbe "stare a casa"
Vale il discorso dal pdv medico come opposto di "frequentare" altre persone.
Ora anche a me girano gli zebedei a vedere foto di gente che fa scialpinismo ma che ci guadagno a vietarglielo?
Sta storia di farsi male non regge... nel mondo la prima causa di mortalità é il fumo e la seconda il diabete... e la quinta... é l'inattività fisica!

Esatto!!! Magari si può evitare di sbandierare il proprio modo di fare attività motoria proprio in questo periodo di austerità per non "girare il coltello nella piaga"... ma stai due sono capitati casualmente davanti alla web cam...
@denisamoretti fai un reclamo al plan di spegnere le webcam, oppure di mettere immagini di nebbia e pioggia se questo ti fa stare meglio; ma non prendertela con i due
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top