Passo Brocon - situazione neve, piste, strade, meteo

Mi associo nel confermare,ci ho sciato ieri con il mio compaesano Soldà (scioline),e siamo tornati entusiasti per il lavoro veramente ben fatto di innevamento;senza trascurare l'assenza di code e le piste libere,molto piacevoli anche se corte.
Aggiungo le strutture ben organizzate e,cosa per me indicativa,i bagni perfetti (puliti ogni 2 ore);spero di trovare conferma quando arriverà neve e affluenza,ma è una località da cosigliare caldamente per sciate di una giornata.
 
2d3cdeab0c32b076ea0e030d441bee6b.jpg

Fotina di ieri [emoji2]
 
Artiglieria all'attacco della Paradiso, almeno fino a che le temperature lo hanno permesso. Sta notte si replica. Un po di aiuti anche a Piloni, Bosco e Valfontane. Acqua problema ormai cronico.
 
Se non ricordo male l anno scorso la nera non fu mai aperta correggetemi se sbaglio, domenica sono su speriamo in qualcosa di nuovo
 
No no, fine febbraio ero su dopo una nevicata ed era appena tirata perfetta. Penso uno dei primi giorni di apertura della stagione scorsa.
 
l'aprirono tardi.... chissà se porteranno mai avanti il progetto di fare la discesa (sembra una nera) che porta sino al passo collegando l'impianto isolato....
 
Top