Pensavo fosse Colmar...consiglio abbigliamento

Ma se ti piace Colmar, ha ottimi capi, anche con cuciture totalmente termosaldate, vedi le giacche Stelvio o Oslo, p.e.
 
Se hai un primaloft pesantino, magari con trattamento antivento, il guscio può farti comodo per le giornate molto ventose o bagnaticce.
In primavera puoi usare il guscio solo con pile sotto.

Costa di più, ma hai più modulabilità, però dovresti scegliere più cose da acquistare, quindi più confusione [emoji1787]
 
Scusami eh....ma io cercando negozi sci Napoli ho trovato Dada Sport a Maddaloni, ho guardato il sito e debbo dire che belle marche e a prezzi ottimi. Ma vai a farci un giro! Vai là, gli chiedi giacca e pantaloni con 15/15 o con 20/20 e cuciture tutte termonastrate e vedi cosa ti può offrire. E non dirmi che Maddaloni è troppo lontana!
 
Conto di passarci sabato...
volevo dei consigli sulla scelta per questo ho rotto un pò le...:D
perche' ho iniziato a leggere di gusci...marche...ecc e mi sono perso

quanto al tuo consiglio grazie!
rossignol è buona giusto?
 
Conto di passarci sabato...
volevo dei consigli sulla scelta per questo ho rotto un pò le...:D
perche' ho iniziato a leggere di gusci...marche...ecc e mi sono perso

quanto al tuo consiglio grazie!
rossignol è buona giusto?

Il guscio potrebbe andar bene, ma il guscio ripara solo da neve, vento, acqua non ha assolutamente potere coibente. La coibenza in un guscio è dagli strati di vestiario che vengono interposti tra corpo e guscio e se sei freddoloso dovresti metterene un bel po’. Occhio che tu essendo freddoloso devi prendi un completo da sci deve essere altamente traspirante 15/20 di valore perché sennò rischi di sudare e se sudi poi si sente freddo. Tutte le marche sono buone e tutte le marche sono pessime , basta saper scegliere. Tu stai alto di valori, guarda che abbiano cuciture termosaldate e/ o termonastrate .ecc ecc. Marchi consigliati: Salomon, Rossignol, Dainese( da quando hanno cambiato il fornitore sono ok) ,Helly Hansen, CMP, Aesse, Colmar, Head, North Face,Patagonia....ecc..ecc. Dipende da quanto vuoi spendere perché a parità di qualità il marchio costa.
 
No. Scrivi di essere freddoloso e di praticare solo la pista. Non ti conviene per nulla.

Mah.
Se l'unica avventura "outdoor" che fa il nostro amico è lo sci in pista, puoi aver ragione (ma a questo punto tanto vale sciare col piumino da città, tanto chissenefrega...)
Se invece anche solo passeggia, o va al mare, mi sento di consigliare senza patemi il guscio.
Proprio molto molto più pratico: metti caso che capiti di andare a sciare in Marzo con un bel sole e il bel caldo, cosa fai? Tshirt e giacca a vento sopra?
Così se hai bisogno di aprirla per il caldo surgeli?
 
Top