Posizione attacchi su MTN 95

Comunque se li hai comprati nuovi in negozio e li hai fatti montare lì... Se han sbagliato il punto di montaggio cercherei di approfondire il discorso con loro. Forse ci sono gli estremi perché loro possano riconoscere il proprio errore, e proporti una soluzione che tuteli il tuo acquisto

Qualcuno ha esperienze dirette in merito, da suggerire?
 
Questo è quello che ho capito vedendo come lavorano: la maschera è quella della marker con la quale si fora per l'alpinist e il kingpin, i set di buchi sono sfalsati ovviamente, hanno preso per riferimento erroneamente la linea di centratura del kingpin. Sostengono di aver sempre fatto così :SEEE. Sposterò l'attacco di 2 cm indietro (tanto l'interasse dei fori è quasi 4 cm circa). Grazie a tutti per l'aiuto! :D
 
Io pretenderei la sostituzione delle tavole. Una volta mi è successo che il negozio bagliasse il montaggio degli attacchi e mi ha sostituito le tavole con quelle dell'anno successivo senza batter ciglio.
Chi sbaglia paga!!!
 
Ah beh se hai comprato tutto li e fatto montare li, qualche pretesa puoi averla

Cioè, un bambino prima di forare mette lo scarpone in posizione per vedere se è al centro
 
inizio OT: pensate che le dime della Atomic/salomn originali in metallo per lo shift sono sbagliate!!! mi è capitato con il mio skiman che se l'è fatta prestare, i fori del puntale ,quelli verso il centro sci, non corrispondono a quelli reali!!!:shock:
chiuso OT
 

.

Il mio per sicurezza non usa maschere, mai avuto problemi [emoji1787]
Basta che gli dica come voglio che sia montato centro scarpone
 
Io pretenderei la sostituzione delle tavole. Una volta mi è successo che il negozio bagliasse il montaggio degli attacchi e mi ha sostituito le tavole con quelle dell'anno successivo senza batter ciglio.
Chi sbaglia paga!!!

Beh, dai non è che lo ski è da buttare...si sposta indietro di 2cm senza dover fare un set completo di fori nuovi...certo, il fastidio per il cliente resta ed è giusto mitigarlo con un'offerta per lui soddisfacente.

Se poi vi è dialogo e reciproca comprensione sarà il cliente insoddisfatto, dimostrando comprensione, a richiedere un risarcimento per lui di valore, ma possibilmente a basso costo per il negoziante.

IE: N(2,3) Voucher per service completo*(al cliente costerebbero diverse decine di € cad, al negoziante qualche decina di minuti extra del suo tempo), assistenza per bootfitting, qualche articolo di interesse x il cliente(un paio di guanti, una mascherina, la sacca per gli ski e gli scarponi), una coppia di rampant, ecc

Risultato: errore rimediato, cliente risarcito+soddisfatto=fidelizzato, negoziante non mortificato da una perdita, e vissero tutti felici e contenti.

*Non conosco il caso specifico di Salomon, ma tra gli ultimi ski che ho comprato solamente gli Scott Scrapper erano preparati a dovere e pronti per la neve...Tutti gli altri, chi più chi meno necessitano di un paio di passate in macchina, sopratutto per il tuning. Tra i meno ci metto gli Atomic(non apposto ma nemmeno ignobili), tra i più invece i Black Crows(il Corvus era bello grezzo) e le passate sono state più di un paio.
 
Top