Differenze sci Head WC Rebels I.GSR vs Head WC Rebels i.speed

Se non ti sei trovato bene con il Racetiger, lascia perdere il WC i.speed perché stiamo parlando di uno sci con le stesse caratteristiche del Voelkl. Tra GSR e i.speed però c'è probabilmente lo sci che fa per te: supershape speed, da 170 se ti è piaciuto il GSR della stessa misura: uno sci con una struttura di livello, ma con una facilità ed una duttilità che pochi altri sci hanno.
Riprendo questa discussione un po' vecchia ma i modelli sono ancora quelli: il suershape speed non sta un gradino sotto il GSR? Vedendo il sito Head lo danno a 500 di listino, contro i 600 del GSR. Siccome dovrei acquistare, chiedo. Ero orientato proprio al GSR, provengo da Salomon 24HRS max.
 
Il GSR, come detto più volte, è un SSS nato per i noleggi (da qui la R) prodotto su una vecchia versione del SSS. Visto il successo che ha avuto, dato dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, la casa austriaca almeno per il mercato italiano, non so se anche all’estero, ha deciso di svilupparlo commercialmente. Resta comunque almeno un livello sotto al SSS, anche dal punto di vista costo.
 

.

Top