La violenza storicamente tipica dei popoli dell'est europeo (sic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la verità devo consegnare un divano domani sera e voglio terminarlo. Però il tempo lo troverò stanotte, intanto vediamo quanti finti buonisti radical chic vengono fuori con questa discussione. Io almeno scrivo quello che penso

Ci hai pure pensato prima di scrivere?

Ci sono teste di rapa ovunque, se voglio trovare le scuse per sostenere le mie tesi che sostengono la falsa tesi che la colpa del mio malessere interiore è di qualche invasione aliena le posso trovare in qualsiasi luogo sulla terra. Lo vedo anche sulla piccola isola dove è nato mio padre.. in 20km quadrati in mezzo al mare, tutti i mali sono colpa di quei esseri immondi che vivono nel villaggio che dista 4km...
Questi discorsi si fanno perché si ragiona con qualche altra parte del corpo e non il cervello.
Non ne sono immune, ma almeno ne sono cosciente e oltre allo sfogo interno cerco di non imbarazzarmi rendendo questi sfoghi pubblici... tranne per i fumatori... di quelli parlerò male sempre. :)))

Detto questo....

SI è vero.. il turista di piccola media borghesia con il pacchetto low cost viene in Italia per mangiare e bere in primis. Questa è l’immagine che si da al turismo alpino italiano all’estero e quindi c’è poco da lamentarsi. I gestori dei rifugi non si lamentano.
 
mi dispiace ma non posso far altro che sostenere il buon jonny

sono quasi 2000 anni che viviamo e subiamo le violenze e le sopraffazioni dei popoli dell`est,il loro motto e` sempre stato questo :

A come Atrocita`
T T come Terremoto e Tragggedia
I come Ira di Dio
L come Lago di sangue
A come Adesso vengo e ti sfascio le corna !!


:PPINK

Però hanno un grado di gnoccame locale che compensa il tutto...

- - - Updated - - -

Ma non sarebbe meglio una discussione su quanto sono mediamente gnocche le donne dell'est????

Ecco... appunto... non l'avevo ancora letto.

- - - Updated - - -

belle...ma bevono..c'è niente da fare..ci travolgono in pista,è un dato di fatto:D

1565764966309.jpg

Io ho scoperto perchè si inciuccano: quella bottiglia al momento dell'acquisto era da 25cl (come quelle della birra Bavaria o Saint Miguel) ed è naturalmente diventata da 50cl man mano che la gnocca l'avvicinava alla bocca!
 
Pensavo che il forum fosse frequentato da gente colta (no, non c'entra il titolo di studio) e perlopiù di ampie vedute.

Giro spesso in treno, su e giù per l'Italia, e di conseguenza frequento anche le grandi stazioni...sapete quante volte ho visto e sentito di italiani fermati per tafferugli?
Vogliamo parlare dei femminicidi compiuti da italiani?
Della violenza domestica operata da italiani?
Della violenza negli stadi ad opera di italiani?
E preferisco non continuare...

Non interverrò più in questa discussione, ma facciamocelo un esame di coscienza prima di abbandonarci al pregiudizio e all'ignoranza.

Saluti.

I dati parlano chiaro, i femminicidi in Italia sono molti meno di quelli commessi nel nord Europa, in quale nazioni spesso prese come esempio di civiltà. Comunque sono d'accordo tutto il mondo è paese, basta viaggiare per rendersene conto.
 
Diciamo che la criminalità non ha colore e nè razza........dico solamente che la criminalità italiana è diversa, più astuta, più potente, e se parla di meno o non la si vuol vedere .... intanto 300 arresti in calabria per Nandrangheta. I reati finanziari, non sono diversi, da un furto in una abitazione, anzi forse peggio.
...a meno che non sia tu ad essere cartellato a morte durante una rapina in casa tua. Poi vedi la differenza.
 
Ragazzi, è una discussione veramente oziosa e non credo vi sia bisogno di sottolinearne tutte le contraddizioni economiche, sociologiche, ambientali soprattutto storiche.

La strategia del "sono diversi da noi" viene usata ad ogni pie' sospinto.

Parliamo di Paris, Goggia, Brignone, dai, è più divertente e gratificante.

Peace and love.

Inizio io:"Loro son diversi da noi!"
 
...a meno che non sia tu ad essere cartellato a morte durante una rapina in casa tua. Poi vedi la differenza.

Bè se mi freghi i soldi che mi servono per curarmi da una eventuale grave malattia (non tutte le cure sono a costo 0) , alla morte ci arrivo allo stesso modo. sempre sofferenza è , anche se la prima è diretta e violenta. esco dalla discussione. Buona giornata a tutti.
 
Ho la vaga impressione che sia molto più traumatico essere cartellati a morte o quasi a casa propria, o vedere nella stessa situazione moglie e figli.

Poi tu pensala come vuoi.
 
Comunque è un dato di fatto.
Quel vento di merda da sud-est fa male a tutti!

3gg di scirocco, pioggia a fondovalle, caldo e umidità alle stelle e proliferano per il forum discussioni senza senno....
 
Io ho l'impressione che la legge italiana sia talmente garantista che favorisca non solo i delinquenti locali, ma anche l'importazione di quelli altrui, a cui non par vero che esista al mondo un Bengodi così... e non solo ne ridono, ma chiamano pure amici e parenti ad accorrere da noi.

Ho qualche difficoltà a immaginare un qualsiasi malvivente colto in flagranza di reato da un appartenente alle forze dell'ordine, ingiuriarlo e sfotterlo dicendo qualcosa tipo "tanto domani son fuori" o "tanto qui comandiamo noi" se tale scena non la collocassi in Italia ma, che ne so, in Germania, Austria, Repubblica Ceca o Russia. Per non parlare dell'America...

Ecco... forse potrebbe accadere in Messico.
 
una volta un tassista croato in germania fu sollevato sapere che eravamo italiani e non inglesi, tanto per mettere assieme 4 culture diverse:TTTT



Comunque è un dato di fatto.
Quel vento di merda da sud-est fa male a tutti!

3gg di scirocco, pioggia a fondovalle, caldo e umidità alle stelle e proliferano per il forum discussioni senza senno....

ecco questa discriminazione verso i meridionali e quelli dell'estHIHIHI
 
Ho la vaga impressione che sia molto più traumatico essere cartellati a morte o quasi a casa propria, o vedere nella stessa situazione moglie e figli.

Poi tu pensala come vuoi.
Ho avuto qualche piccola esperienza personale di persona nel paese di origine dei krimos che operano in Italia, Francia, Germania, Austria....diciamo che si vantavano i stato di allegria alcolica (guarda caso) che oltre al fatto che spesso hanno il permesso e dividono gli utili con la malavita locale che così deve lavorare meno e non corre rischi, hanno anche persone stipendiate da loro nelle forze dell'ordine... ma in primis i loro "idoli" e modelli di perfezione nel lavoro e nella vita sono le mafie italiane: un brand a livello mondiale... il sogno di ogni piccolo scassinatore dell'est.

Detto questo... mi sembra che il fenomeno delle "rapine in villa" sia in fortissimo calo.

Poi se parliamo di trogliditi, lo confermo... questi erano il più lontano da Al Pacino e Robert De Niro che si potesse immaginare... ma ho visto personaggi simili in contesti sociali simili in tutta europa.

Ah si... uno di loro diceva andava a sciare in Francia... :))))

Parliamo di quasi 20 anni fa, pero.

Oggi penso che si guadagna meglio spargendo fake news sui social...
 
Eppure vendette tra cosche, cadaveri sciolti nell'acido, ragazzini strangolati perché figli di, autostrade fatte saltare col tritolo, minacce ai giudici fatte direttamente in tribunale, sicari in carcere, traffico internazionale di droga e armi, riciclo di denaro sporco, li associo poco ai cecoslovacchi, o ai polacchi.

Ma a residenti di regioni dove splende sempre il sole, il mare è molto bello, la pummarola viene messa in coppa, e i cannoli sono deliziosi.
 
I nostri sono D.O.C.G. e I.G.P. ! Cose ce ne facciamo delle imitazioni fatte con la polverina?

Mi riferisco a vini e formaggi, ovviamente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top