Consiglio rinnovo abbigliamento

Lana merino: prima di comprare tutto l'intimo in questo materiale, prova qualcosa perché molti, io tra questi, non amano il contatto della lana sulla pelle.

Anch'io non ho mai sopportato la lana sulla pelle.
Ma la merino è veramente tutta un'altra cosa: in effetti non sembra nemmeno lana, sembra di indossare una normale maglietta di cotone... Per me è stata una rivelazione, non credevo potesse essere così, eppure mi sono reso conto che non punge assolutamente, ed e' molto confortevole.
Comunque quoto renntiger sul fatto di provarla prima, perchè effettivamente spendere 70/80 euro o anche di più per una maglietta e poi non usarla sarebbe un vero spreco inutile...
 
Se stai su una marca come CMP con il budget che hai a disposizione compri tutto: è materiale di buona qualità a prezzi corretti.
 
Comprato tutto! Ho preso una Marmot BL pro jacket scontata, al negozio AltaQuota a Roma. Ho pagato tutto sui 750/800€. Grazie a tutti dei consigli, vi farò sapere come andrà. Buone feste!

- - - Updated - - -

Per chi è di Roma, consiglio caldamente il negozio perché ben fornito e con personale competente, appassionato e cordiale.
 

.

Top