Acquisto giacca sci

Maxisport

Ragazzi continuo sulla stessa discussione per non aprirne un altra, che voi sappiate da maxisport si trova qualcosa di interessante a livello di giacche da sci?
Grazie
 
Settimana scorsa sono stato da Maxi Sport a Lissone, da quanto ho capito la merce puo' essere differente da negozio a negozio..
Comunque io ho provato Dainese, Colmar, Descente, Goldwind....aveva anche altro ma non ricordo.
 
Settimana scorsa sono stato da Maxi Sport a Lissone, da quanto ho capito la merce puo' essere differente da negozio a negozio..
Comunque io ho provato Dainese, Colmar, Descente, Goldwind....aveva anche altro ma non ricordo.

Consigli qualcosa in particolare? Andre anche io a quello di Lissone essendo il più vicino a Saronno..
 
A me piaceva Descente ma non andava bene come taglia, sono 1.70 per 70kg e la S di maniche mi era molto lunga e larga......quindi la mia ricerca
continua.....
 

.

ciao a tutti alla fine ho acquistato un della Vertical (proprietà Rossignol) all'outlet zona Montebelluna. i colori sono quelli dell'anno scorso.
aspetto di testarlo.
 
io vorrei acquistare questa giacca: Atomic REDSTER GTX JACKET.
Che ne pensate? aspetto le vostre opinioni

Premetto che non la conosco direttamente, ho solo cercato su internet...
Mi sembra una classica giacca, magari fatta bene, ma non mi pare che come rapporto qualita'/prezzo sia eccezionale: ho visto che costa intorno ai 550 - 600 euro.
Secondo me dipende dal prezzo al quale la acquisteresti. Ho l'impressione che i capi di abbigliamento venduti dai marchi di sci, vengano prodotti da altri e marchiati per venderli a un prezzo maggiorato, senza un reale valore aggiunto.
Se la dovessi pagare il prezzo che ho visto io, ti consiglio, allo stessa cifra o quasi, di guardare Norrona o altri marchi (Marmot, Salewa, Patagonia, ecc...) che sicuramente sono conosciuti e affidabili.

Aggiornamento: Ho visto che ha l'imbottitura in piumino, sicuramente terrà caldo, ma forse non e' molto modulabile, come invece un guscio, in cui puoi variare gli strati.
 
Non sento la necessità del guscio perché scio solo 10 giorni in un anno, vivo in Sicilia, ed oltre alla settimana a febbraio riesco a fare molto poco purtroppo. Vorrei una bella giacca, ed in verità mi sarebbe piaciuta una schoffel ma non trovo negozi italiani che la trattano online ovviamente.
 
Schermata 2019-11-17 alle 21.30.04.jpg

Questa?
:D

+ 21 caratteri etc
 
Top