Mado che schifoA Disentis stanno invece costruendo un autosilo (a pagamento) in faccia alla partenza della funivia
Mado che schifoA Disentis stanno invece costruendo un autosilo (a pagamento) in faccia alla partenza della funivia
Mado che schifo
Tanto tanto cemento poi ricoperto per far sembrare tutto bello nell’insieme…
Ma insomma, il cemento ti piace o no?Dio che figata!! Era ora….il calcestruzzo serve ragazzi… non mi sembra che in Dolomiti Austria o vda abbiano usato altri materiali!!
.
Punto uno, non sono sicuramente un fan di questo complesso;Tanto tanto cemento poi ricoperto per far sembrare tutto bello nell’insieme…. A @vendul mi ricordo del tuo post sul nuovo Mottolino!!
Si va be dai mica vorrai paragonare Liv a disentis… fai il bravoPunto uno, non sono sicuramente un fan di questo complesso;
Punto due c’è una differenza importante tra qui e, per esempio, Livigno:
Attualmente Sedrun dispone in tutto di 230 letti d’albergo… e si, ho scritto 230, non 2300 o 23000. Senza una struttura simile con il relativo gettito fiscale e giro di persone, un insieme di servizi che porterà con se qui sarebbero inimmaginabili.
Inoltre bisogna vedere se lo faranno veramente![]()
Era per tirar in ballo vendul… lo vedevo un po assent sul forumMa insomma, il cemento ti piace o no?![]()
Ovvio che no, paragonare i nostri pendii con le colline di Livigno sarebbe come paragonare una caletta sarda con il litorale di RiminiSi va be dai mica vorrai paragonare Liv a disentis… fai il bravo
Confronto in cui la caletta sarda non può che soccombere per manifesta inferiorità...Ovvio che no, paragonare i nostri pendii con le colline di Livigno sarebbe come paragonare una caletta sarda con il litorale di Rimini![]()
Si si credici … ti lascio con leOvvio che no, paragonare i nostri pendii con le colline di Livigno sarebbe come paragonare una caletta sarda con il litorale di Rimini![]()
Dai non fare il permaloso … ogni posto ha i suoi pro e i suoi contro… ma fare il gay col culo degli altri non è mai bello!!Noi posti così c’è li sognamo. Da noi solo tanta gente, poca neve… ma soprattutto i dislivelli che si riescono a fare a LIVIGNO, qui sono irraggiungibili