Seggiovia al Crep de Coltorond: vecch(issim)o progetto Ski Civetta - Zoldo?

Per fare fuoripista in quella zona hai 3 chances , quando scendi dalla seggiovia hai queste possibilità :
1) andare a dx e dopo 3 mt della Laghetti buttarti sotto il muraglione, tenendo tutto a sx puoi andare a prendere la radura e poi collegarti alla pista che scende dal Pian del Crep
2) andare a sx e buttarti nel boschetto, qualunque linea tu tenga arrivi alla fine della Laghetti.
3) andare a sx passando il boschetto e qui hai differenti linee..a) puntare ai cannoni, attraversare il pianetto e poi iniziare a scendere ( occhio che ci sono degli avvallamenti e quindi....) b) scendere sino all’inizio del muro e buttarti giù dritto nel vallone e poi tenere la sx ( idem come sopra ) c) scendere il muretto della rossa ed appena si nota un cambio pendenza nel bosco buttarsi dentro...qualunque linea si faccia ad eccezione di scendere nel vallone si arriva più o meno all’arrivo dello ski-lift Palma da dove si hanno 2 soluzioni : 1) scendere tenendosi a sx dell’impianto ( semplice ) 2) tenendosi a dx dell’impianto ( più difficile ).
Poi ci sono le linee segrete ma di queste non parlo nemmeno sotto tortura:PAAU.

p.s. La linea gialla non te la consiglio, scendi troppo e sei entri nel vallone del Maé non basta un giorno per tornare all’auto. Linea rossa neppure, lì son ......zzi. Diciamo che la verde un po’ più a dx ( guardando la mappa ) l’hai quasi azzeccata.
Comunque son fuori pista semplici, li ho sempre fatti senza attrezzatura particolare...gli sci sono dei semplici 80 mm al centro.
 
Top