Ode al ravanage

chi è dell'est ha un PhD in materia che a voi dell'ovest per arrivare in parità servirebbero anni di crediti formativi sottoforma di gite
 
Non ho la foto poiché avevamo gli animalisti austriaci che ci aspettavano sotto urlando: "Vieni giù, vieni giù! :skifrusta:".
Loro ci stavano scattando foto a raffica però non ce le hanno mai date! HIHIHI
Era talmente ripido che non si stava più in piedi, per scendere mi sono attaccato al ramo secco ho perso l'equilibrio, sono rimasto appeso nel vuoto... si è spezzato il ramo e sono ruzzolato per una 15na di metri fino a fondo valle, dritto nelle loro grinfie.
Non essendo dei pubblici ufficiali ma solo dei talebani rompi-balle che rifornivano una mangiatoia per cervi, non hanno potuto farci nulla, si sono limitati a coprirci d'insulti dicendo: "i cervi ora non torneranno per giorni", poi si sono traditi dicendo "ne piombano qui almeno 20 al giorno di rompiballe come voi". Abbiamo fatto due conti e ci siamo chiesti... allora quando vengono i cervi?

Poi manco fossimo al Walhalla Lodge, a Kaltenback, che se ci torni ora in quel posto ci trovi i tornelli di Disneyworld!
 
Top