Salviamo l'italia 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
blitz, ti sono spiritualmente vicino e trovo anche io scandaloso che per nullafacenti e criminali si trovino soldi, ma per persone invalide italiane non si trovi qualcosa in più. E 23 euro al giorno sono meno del reddito da divano grillino per gente sana.

Tornando ad Arcelor ho letto l’atto di citazione. Sono tutte srl e spa italiane, con sede in viale Brenta 27/29 a Milano , in uffici tutt’altro che prestigiosi e perdi più in affitto, manco in proprietà. Lo stato ha già perso in partenza. Sono belle scatolette vuote a cui la casa madre può staccare la spina in qualunque momento e tutti, creditori, lavoratori, stato e compagnia cantante si ritrovano con un bel pugno di mosche.

Come ho detto, i contratti fatti da uno che fino al giorno prima faceva il bibitaro non sono molto rassicuranti. E da napoletano che e’ avrebbe dovuto capire un minimo di sole.
 
Vabbè vi lascio ai vostri commenti,quando la discussione puzza di razzismo e qualunquismo non fa per me,,continuate a scrivervi tra voi blitz e alessio,buone cose..permettetemi il piacere di non leggere i vostri messaggi con la funzione ignora
Capisco sempre più che italia rappresenta salvini

ora ritorna anche il fascismo,
dovresti solo vergognarti per quello che hai scritto a blitz.
i prossimi clandestini li mandiamo tutti a casa tua, secondo me non ne accogli nemmeno uno. :KEV
 
Io dico una sola cosa: vicinanza a Blitz_81 e grosso in bocca al lupo a lui e a chi come lui deve affrontare questa difficoltà. Vincerete e Tornerete meglio di prima. Abbraccio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top