Qual è il vostro impianto di risalita preferito?

Qual è il vostro impianto di risalita preferito?


  • Votatori totali
    68
anche al Cipriani fai code eterne nei weekend e in alta stagione?

Mi spiego meglio: sono un appassionato, non sono un gestore di funivie, quindi di sti ragionamenti M E N E F O T T O allegramente.

È stato chiesto qual' era l' impianto preferito ed ho risposto senza rompere i cog'lioni a chi ha espresso preferenze diverse dalla mia.
Ho scelto questo tipo di impianto semplicemente perché è quello che mi piace di piú. Posso, o devo chiederti il permesso? eporcozio
 
Scusa eh, ma se ho già detto che ho espresso una preferenza "a gusto" e non "a efficienza", non vedo perché ostinarsi sull' efficienza.
 
certo la seggiovia il mi impianto preferito, per le mie perfomance... chi fa più giri in gionata, ecco si il mio motto 6x8=48 le piste che si facevano in un giorno... i miei record sono anche di 6-7 minuti al giro con le moderne seggiovie... e 15000 m di dislivello in giornata...
 
i miei impianti preferiti sono senza dubbio le seggiovie, ma mi piacciono anche gli skilift.
Non ho impianti preferiti in assoluto, così a mente le prime che mi vengono in mente sono la Patascoss express a Campiglio (più la mitica biposto del canalone anche se non ci entro con le gambe XD), la seggiovia monte Pana a Santa Cristina e la seggiovia Priesnig a Tarvisio.
 

.

Altro impianto storico a cui sono particolarmente legato è lo Jandri se non altro per averci fatto più di 10.000 km
 
Top