1° maggio 2019 - Addio Graffer!

bellissimo reportage! e guido che dice al rifugio? e i soraruf al rifugio castiglioni! ricordi fantastici di un primo aprile di 4 anni fa vero @skisskiss?
 
marche e modelli

Se va sul suo blog, troverà un elenco delle nazioni e delle località visitate. Cliccando su ogni foto si ottiene anche l'informazione desiderata sull'attrezzatura.

Da qualche parte aveva pure fatto un inventario di macchine fotografiche ed obiettivi utilizzati, ma devo trovarlo.
 

.

Ultima modifica:
^
Lei conferma che è correttamente applicabile a qualsiasi termine, o no?

- - - Updated - - -

Cliccando su ogni foto si ottiene anche l'informazione desiderata sull'attrezzatura

Non ero al corrente di questa possibilità.

- - - Updated - - -

Ciò detto, Lei si è fatto raccontare qualche interessante aneddoto riguardo alle ultime gite durante le lunghe risalite o si è limitato ad osservare il panorama in silenzio?
 
Sarebbe ciò assai gradito da parte del sottoscritto, Eccellenza!


In calce a questa pagina alcune informazioni e una foto dello zaino.

- - - Updated - - -

Lei conferma che è correttamente applicabile a qualsiasi termine, o no?

Correttamente e correttamente ... si parla di un tratto facoltativo ... e per di più arcaico .. in disuso da oltre un secolo (Skiforum eccettuato, beninteso) ...

Se l'i prostetico può/poteva essere inserito a fini eufonici davanti a parole inizianti per esse impuro (che sarebbe l'esse seguito da consonante, all'inizio cioè delle parole che come articolo determinativo maschile singolare vogliono "lo" e non "il"), allora, visto che l'esistenza di "lo svizzero" mi consente di dire "in Isvizzera", per analogia anche "lo zaino" dovrebbe potermi consentire di dire "in izaino" ... vedi anche il succitato "ignocco" ... si fa tutto questo per ridere, ovviamente ....

Lei si è fatto raccontare qualche interessante aneddoto riguardo alle ultime gite durante le lunghe risalite o si è limitato ad osservare il panorama in silenzio?

Questo Glie lo racconterò molto volentieri in occasione della nostra prossima sciata comune, preferibilmente su una monoposto Marchisio ....
 
Questo Glie lo racconterò molto volentieri in occasione della nostra prossima sciata comune, preferibilmente su una monoposto Marchisio ....

Già Le avevo risposto che una monoposto, come indica tra l'altro il nome, mi pare il mezzo di trasporto meno adatto per intrattenere (ineffabili) conversazioni...:checepossofa:
 
Belle foto e bella giornata. Complimenti a Voi per i viaggi e le distanze che percorrete per visitare il mondo e per sciare. Invidia ed ammirazione.

Per quanto riguarda la cestovia ed il suo futuro, il proprietario vorrà sicuramente valorizzare l’acquisto.
Sappiamo bene che nel DS, fino a che non cambiano le regole del riparto, il modo migliore per aumentare gli incassi è sostituire i vecchi impianti con moderne cabinovie.
Quindi credo che ognuno di noi intimamente conosca già la risposta...
 
una foto dello zaino

Egli precisa che "trattasi di minimo indispensabile"

Già Le avevo risposto che

... e dov'è finito il Suo proverbiale senso dell'umorismo, dotto'?

le distanze che percorrete

... effettivamente queste 36 ore sono state un piccolo tour de force (ma n'è valsa la pena, eccome ....)


242322-img0418.jpg
 
fantastico, purtroppo non ci ho mai sciato, ci sono stato solo d'estate.
Ma, domanda tecnica, quante sono e che lunghezze hanno le piste?
 
Top