Atomic S 9

Un altro vate del web che da oggi fa il piccolo investigatore. Ddski ma vai a sciare va ...che oggi stai male. Visto che sei fortemente impegnato a dire sciocchezze.
Non ho voglia di litigare oggi giornata storta comprati gli sci che vuoi dove ti pare a me interessa poco.

Se non hai voglia di litigare pensa prima di scrivere. Sei il primo che ha scritto post aggressivi e insultanti. Sembrava che avevi proprio voglia di scontro.
E per una sciocchezza direi.
 
Direi che hai ragione oggi sono Incaxxato come una tigre. Aggressivo lo sono di natura purtroppo odio quelli che fanno il predicozzo. Forse in maniera troppo decisa ho detto chiaramente cosa penso...ossia che per una forbice di 150 euro forse conveniva (X me) compralo nuovo a patto che uno possa permetterselo. Ho fatto presente per dare un consiglio che magari seguendo saltuariamente vari negozi in alcuni momenti dell'anno si può risparmiare molto rispetto a comprare un sl nuovo a 580 euro....da qui un rottura di balle x me esagerata:
Moralizzatori ....tu che mi accusi di essere di parte per questo o quel negozio...quando ne ho segnalati ben 3 diversi...normale che poi mi incaxxo. In ogni caso non serve arrabbiarsi anche perché il motivo mi sembra sterile...ma oggi ho incontrato troppo moralizzatori che mi hanno gonfiato i sacchetti trovarli anche qui ha fatto uscire la mia aggressività...ma fa parte di me. Per quanto attiene gli insulti ho solo detto baccalà che non mi sembra un insulto...poi da lì si è andati oltre. Ma io sono così ...non ho ambizione di essere simpatico a nessuno.
 
Mah, 350 probabilmente era il loro prezzo, non ha comprato male oggettivamente. Ha sbagliato il tipo di sci più che altro, ma questa è una mia discutibilissima opinione (lo dico con riferimento al cortoraggio messo in premessa e da possessore di sl). Facci un report su come ti sei trovato, mi raccomando.
 
Moralizzatore? Continui a non capire. Pippozzi inutili di mezz'ora rispondendo a post che non si sono nemmeno letti non sono solo maleducati, ma fanno perdere tempo e inquinano la discussione. Adios
 
A questo punto per rendere maggiormante l'idea ed alzare il livello del dialigo con te, non posso che risponderti in francese con un suono onomatopeico ispirandomi a Filippo Tommaso Marinetti: "Prrrrrrrrrŕrrrrrrrrrrrrrr"

Orevoire
 

.

Da questa edificante discussione ho capito che io sono un vero baccalà perché ad inizio stagione ho preso i g9 usati a 350 ed i miei sicuramente dal noleggiante erano stati usati più volte...😭😭 Gian Maria in futuro mi aiuti a trovarli?
 
Da questa edificante discussione ho capito che io sono un vero baccalà perché ad inizio stagione ho preso i g9 usati a 350 ed i miei sicuramente dal noleggiante erano stati usati più volte...😭😭 Gian Maria in futuro mi aiuti a trovarli?
Ti piace provocare....in futuro magari chiedi prima e se ci sono offerte da qualke parte o sul web te le segnalo volentieri...come ho fatto varie volte con altri utenti
 
Ti piace provocare....in futuro magari chiedi prima e se ci sono offerte da qualke parte o sul web te le segnalo volentieri...come ho fatto varie volte con altri utenti

Forse non l’avevi letto e quindi ribadisco: i prezzi che stai esponendo sono introvabili per uno SL di marca di 165cm da fine marzo. La massima critica al autore del thread in tal senso potrebbe essere che si doveva muovere prima o di aspettare il marzo del anno prossimo per comprare il nuovo. Ma IN QUESTO MOMENTO se voleva comprare subito quello che ha trovato e quello che ha pagato è il meglio che poteva ottenere in questo momento... 10 euro più o meno.
 
Concordo. Come al solito se si aspetta troppo (fine marzo inizi aprile) poi non trovi la misura giusta dello sci come non trovi più il numero dello scarpone che ti vada bene. Quello che ho detto che vari negozi della grande distribuzione fin da febbraio avevano esposto legni di questo segmento con 40% di sconto dal listino. Poi aprono alcune settimane ove fanno degli extra 10% sui saldi ed ecco che trovi - se sei attento e veloce - gli sci in argomento in misura desiderata con un buon 50% di sconto e talvolta anche oltre. Da qui la mia considerazione sul rapporto qualità prezzo espressa sopra.
Comunque credo che io per primo ed altri abbiamo già scritto abbastanza sull'argomento tanto ha scelto è contento e va bene così. Se li godrà a pieno allo stelvio. Ognuno rimane della propria idea su cosa sia più conveniente fare di fronte ad uno acquisto.
 
Scusa ma se sei un baccalà non è colpa mia. Ti ho indicato subito rossini sport di Verano che è un atomic pro center e di s9 in misura 165 ne aveva a pacchi...magari ne ha anche oggi ma è 2 settimane che non vado in negozio da lui. Anche altri lo avevano sotto 500 euro fino a poche settimane fa. Prezzo 500 euro da ben 2 mesi.poi il discorso che lo ha usato una persona sola poteva essere un noleggio stagionale di un solo utente. Quindi spiegati meglio. ...ergo se dormi e prendi uno s9 usato a 350 euro quando con 490 euro lo potevi prendere nuovo non è colpa mia. Evidentemente hai fiducia nei noleggiatori....beato te.
Io ho comprato x due amici un g9 e un s9 165 un mese fa a 500 euro l'uno. Bisogna saper cercare tutto...
Sport specialist x diversi giorni ha fatto in extra 10% suo saldi e lo sci costava meno ancora di 500 euro...non si come cercate tu e ddski...ma francamente visto che siete permalosi dico che non è un mio problema. Io ho solo dato il mio parere ...siete convinti sia un buon prezzo va bene cosi.
.
Uno scrive su questo forum x ricevere consigli, non insulti.
Argomenta le proprie decisioni e le proprie scelte. Che possono ovviamente essere condivise o no.
.
Ma se si risponde SENZA LEGGERE non si va da nessuna parte.
(Ad. Es. Citi ancora Rossini e ti ho detto che ho telefonato e non hanno più S9 , idem altri siti indicati nella misura 165... )
.
Un ringraziamento agli altri forumisti che invece hanno risposto in bel altro modo.
.
Buone sciate.
Topic x me chiuso.
 
Ultima modifica:
Ho scritto fin troppo ma vedo che non hai colto quello che ti avevo consigliato. Credo di averlo spiegato bene nel mio ultimo post in risposta a ddski. Comunque contento tu delle tue scelte contenti tutti.
 
Top