Wlf 63 - wlf di fine stagione

^ Ci dimentichiamo il Giura, la Sguizzera, la frontiera e puntiamo più decisamente verso sud, sempre dai cugini d'oltralpe s'intende ... ?
 
^ Cioè, passiamo oltre, nel senso che abbandoniamo il Giura, ma non puntiamo affatto verso la Francia, ma bensì verso altre zone della CH?
 
... e lo dica ciò che ribadisce, no?
O vuol forse farci capire che né di F né di Helvetia si tratta?
Almanya? Avusturya?
 

.

^ ma si scrive come l'aveva scritto prima ... ma vabbè ...
.. senta, io ora vo a coricarmi, la notte porta consiglio come Lei ben sa. Poi domani ci riaggiorniamo, come dite voialtri ....
 
^
Massì ekselansları, la esorto un'ennesima volta in più a non essere sempre cosi serioso: avevo sostituto la giusta grafia con la pronuncia, riguardo alla correttezza della quale sarebbe più che apprezzato da parte del sottoscritto un Suo cortese riscontro, soprattutto per quanto riguarda quella "e".
 
^ Maca = Magia, semplice no?
Non mi sono spiegato bene. Sono d'accordo con lei, ma se lei digita il nome della nazione oggetto della controversia sul traduttore di Dr.G nella lingua amata e ne ascolta la pronuncia, lei scoprirà che somiglia di più ad un "mag(i)eristan" che ad un "magiaristan". Chiedevo se lei fosse o no d'accordo con questo fatto.
 
Io ci provo... Ben conoscendo le tue caratteristiche, ben intuendo quello che hai scritto in precedenza in questo trhead e ben sapendo i tanti tuoi viaggi degli anni passati, ho provato a cercare un po' più lontanto dell'arco Alpino e mi sono imbattuto in quella che a me pare essere la risposta più plausibile: dalla cima del comprensorio di Jasna, in Slovacchia, con uno zoom potente hai ripreso le piste di Myto. Avrò avuto buon fiuto??? :D:D:D
 
ha già detto tutto Lei
Signor Eccellenza; si inchini al cospetto del nostro storico e stimatissimo mio collega creatore di interessantissime fotocronache, nonché suo collega di giochi per questa tornata e si scusi pubblicamente con tutto il forum per la sua pessima performance alla quale ci ha fatto assistere!!!!
 
Top