Fine Marzo / primi Aprile a PlanDeCorones ???!!!

Non te la prendere... è un solo forumista che l'ha fatta fuori dal vaso.
Ma no..... forse voleva solo scherzare.....ma io non sono esperto sui social e sulle community e lì per lì, forse, c'ho dato troppo peso.
E poi mi incuriosisce un fatto: ma di chi dovrei essere il troll?!!!
Certo è che qualora lo fossi davvero, vista la definizione che mi sono andato a leggere su wikipedia, il mio lavoro non lo so fare per niente: vorrà dire che cercherò di migliorarmi :D
 
Andare al Kronplatz in aprile ha un suo perché : è l’unico posto dove sei certo di fare la sauna dopo ogni pista. Sali al mattino che porti la 52 e scendi alla sera che hai la 48HIHIHIHIHIHI. Ca***o tutte quelle cabine sono dei forni, per me qualche anno fa è stata una tortura: togli gli sci, togli i guanti ( sennò li bagni) sali in cabinovia, spogliati , scendi... appoggia gli sci rivestiti, mettiti i guanti...du coj***nes! Piuttosto preferisco tutto il giorno su due piste della Val Senales o di Solda.

- - - Updated - - -

Ca**o GioRad parli e scrivi come uno yuppie degli anni ‘80HIHIHIHIHIHI .

Sole, whisky e sei in pole position!....Peggio del DoguiHIHIHI
Infatti dovresti fare il mattiniero e poi finire le saune al Cron4, cosí il suo perchè ha un lieto fine
 
Al Plan le gobbone sono vietate per legge, come pure in Croda Rossa o Valle Aurina... Mentre ad esempio a Cham sono/erano de rigour. Questione di battitura e di cannoneggiamento appena possibbile.
Le gobbe son vietate per esposizione e frequentazione piste, non perche son bravi, perche se vai all orto del toro vedi tu come viene ridimensionato in grande il concetto di gobbona
 
Top