Snowpass.com - Skipass multistazione

l'idea è di per sé interessante, ma vedo molti ma:

1) marketing al limite del sospetto: il non sapere la lista per mesi di prevendita mi ha sempre fatto pensare che si trattasse di una truffa (e vedo che a molti il dubbio resta ancora oggi)

2) manca la massa critica: da Torino ad esempio non c'è nulla di nulla a meno di 2-3 ore di viaggio per cui non è per nulla appetibile

3) costo fuori mercato: 400€ li spendo vol magic pass in Svizzera dove scio quante volte voglio (e non 10) su località tutte concentrate (quindi comode e tutte utilizzabili) di cui alcune davvero top come crans o saas fee (qui invece ci sono solo località minori o micro). ammesso di abitare in zona servita dai loro partner non spenderei più di 200€

4) tecniche truffaldine come promettere aggiunte di località mirabolanti quando in realtà non ne è stata aggiunta nessuna di nessuna mi fa solo indispettire. per non parlare di interventi come quello del nuovo utente che magicamente appare strombazzando un marketing farlocco, senza nemmeno degnarsi di presentarsi: se ricevi che eri uno della cricca e portavi un po' di contenuti reali invece che un post fuffa, almeno portavi un po' di valore...

Dici bene che c'è qualcosa che non quadra....e poi passino i 395 € agevolati ma 890 € del prezzo intero chi è quel pazzo che li butta via x questa lista di località ? mahh ...
 
è ovvio che il prezzo intero non esiste, serve solo a mettere pressione agli indecisi

come il magic pass che aumenta col tempo che passa e si avvicina la stagione...
 
pubblicizzato oggi sul quotidiano regionale fvg perchè include i nostri comprensori

https://snowpass.com/it/10-ski-resort

L' idea in sé poteva essere interessante e mesi fa mi ero pure interessato : pareva promettessero la luna in fatto di stazioni aderenti al progetto....
Oggi ho controllato la lista aggiornata delle località e sinceramente ....una delusione , valutazione personale s'intende , quindi x me il discorso è già chiuso. Se qualcuno aderisce ci racconti in seguito...
 
Top