Nordica doberman spitfire ti

Djfever

Member
Salve a tutti,
Sono francese e sono intenzionato a comprare uno sci italiano, perciò vengo su questo forum italiano per chiedere consigli.

Avevo provato degli SPITFIRE durante una mia vacanza in Alto Adige in Dicembre scorso ed ero rimasto molto entusiasta. Purtroppo non ho fatto caso se il modello era un TI, PRO, RB.

Ora ho trovato un offerta interessante per un paio di SPITFIRE TI in 174 (misura che avevo noleggiato).
Sono alto 187 per 87kg e cerco uno sci piacevole per fare carving in modo divertente. Cerco uno sci accessibile in quanto non mi definisco esperto malgrado un buon livello.

Secondo voi questo modello TI e consigliabile nel mio caso oppure dovrei guardare al modello superiore come il PRO?
Grazie per il vostro aiuto e un saluto dal Alta Savoia.
 
visto che sei un discreto sciatore con un fisico robusto lascerei stare lo spitfire Ti e mi orienterei sui modelli superiori tipo Spitfire PRO o RB sono decisamente più stabili e precisi.
Come lunghezza starei intorno ai 180 cm...il 174 cm per me è troppo corto. sono sci molto belli, prestazionali ma accessibili e non ti distruggono le gambe se vuoi usarli tutto il giorno.
ti troverai bene. buone sciate
 
Ciao Gian Maria,
Grazie per la pronta risposta.
A questo punto, vado a vedere se trovo un offerta sul PRO idealmente sul modello del anno scorso che e più bello a livello grafica in confronto a quello di quest anno. Per la misura, penso di rimanere sul 174 in quanto corrisponde a quella misura provata a dicembre.
Ciao
 
Top