un salto a la Thuile 19-1-19

Beh , meno male, se velocizzassero un po' il collegamento, ne gioverebbe il comprensorio.

Fra l'altro non ho mai capito perchè non abbiano mai pensato di fare un budello di collegamento sci ai piedi dalla partenza del primo skilift al paese di La Rosiere (in via teorica c'è la strada che si potrebbe usare con base x una pista...

L'hai mai fatto? Io una volta... è un piattone massacrante e non proprio sicuro con quello che hai sopra la testa. Infatti in fase di apertura/chiusura della strada del piccolo i problemi sono sempre i pendii lato francia.
 
Toh dopo ricerche disperate di un sostituto almeno decente di Windows Live Movie Maker (mai tanto rimpianto), semplice efficace e gratuito, pesca qua e gira la con due programmi sono riuscito più o meno a montare 2 minuti di video.
Sorpresina finale di youtube che sta "rinnovando" il suo editor e adesso ha solo il cancellafacce, sparite le regolazioni e l'antivibrazione, e io che l'avevo esclusa sulla Gopro perchè riduce un po' il campo sono rimasto gabbato, scusate quindi i tremolii (diciamo che fa più action vabbè)
 
Piccola segnalazione devo dire un po' amara. Alla fine agli amici è arrivato l'addebito dell'autostrada...
Bè si sapeva che era cara ma ben 35 euro LEGGASI TRENTACINQUE EURO!!!! di autostrada all'andata da Genova a Courmayeure altrettanto al ritorno sono pura follia!!!
Adesso capisco perchè era vuota...
Giusto per capire a sto punto conviene addirittura andare in svizzera dove gli lascerai i soldi del bollino, ma con 35 euro ti dura un anno. quindi ho proposto di lasciar perdere La Thuli e puntare su Andermatt-Disentis-Sadrun, anche visto i prezzi coveniente che le nuove strutture di disentis mi avevano proposto.
Invece di fanfaronare tanto dovrebbero subito ESPROPRIARE e statalizzare ste autostrada, non c'è alcuna giustificazione a certi prezzi, e non sono ne M5s ne altro
 
Top