L'Italia non è mai stata così sicura

A
Per quanto riguarda il decreto sicurezza, che nelle intenzioni può sembrare anche una cosa giusta, contiene un messaggio sbagliato, che Salvini cavalca (parere mio) : " Volete farvi giustizia da soli ?, io sto con voi". Oggi sono i ladri, poi un domani ......... quelli che ti parcheggiano in divieto di sosta ? o chi ti fa notare che hai parcheggiato in divieto /QUOTE]


Troppo rumore uccide il titolare del chiosco

http://www.ansa.it/campania/notizie...sco_9593b9cd-0581-4abe-97c2-ec737254c554.html
 
Ultima modifica:
Certe persone non sanno più cosa inventarsi per attaccare politicamente, anche attribuire ad un anziano semilucido azion che nulla hanno a che fare con le decisioni del governo.
 
Visto che sei tutt’altro che stupido non ti sfuggirà che il clima è quello di farsi giustizia da soli.
Sulle menti già idiote per conto loro ha un effetto deleterio. Tutto qui.

E visto che te ne intendi di economia, magari un giorno ci spiegherai anche cosa hai a che spartire, a parte la questione migranti, con l’intellighenzia HIHIHI della lega su minibot, italexit e turbo minkiate economiche varie.

Al di là di quattro negri in più o in meno ....
 
A Treviso una quindicenne si è salvata perchè un Dio (non so se il nostro, o Allah...) ha sputato una sostanza invisibile sopra l'accendino del padre, che si è miracolosamente inceppato proprio quando stava per darle fuoco.
Motivo di tanta ira?
La lunghezza delle maniche; vestiva troppo "all'Occidentale".

Il padre dovrebbe essere dis-integrato; la madre per fortuna si è schierata con la figlia e lo ha denunciato. Forse al suo Paese la madre non avrebbe neanche potuto pensare di denunciarlo.

È una storia di integrazione o di dis-integrazione? Non so. L'importante è che la bambina sia salva! E che la legge la protegga.
 
Infatti non sono un leghista, e trovo alcune delle loro ricette economiche inutili o addirittura dannose. Ma ciò non significhi che io sia per il far west dell’immigrazione come la sinistra ha fatto e vorrebbe continuare a fare, se solo potesse.
Non solo portano nel paese maggiore criminalità, ma i benefici economici ( che ci sono ) delle passate politiche d’immigrazione sono decisamente inferiori ai costi, sia finanziari che sociali.
 

.

...andava avanti da 30 anni !
245311-20190621085743.jpg



Ma come è possibile mai che uno come questo, con due codici fiscali e (da tredici anni) una partita Iva, possa essersi intestato oltre 160 auto... ed esser beccato solo per un controllo casuale? Vuol dire che non c'è nessun sistema informatico capace di dare un allarme a chi di dovere nel caso in cui risultino p.es. piu' di 10 auto intestate a un unico soggetto! Come possiamo essere e sentirci sicuri se non abbiamo controlli sistematici e incroci di dati nemmeno sui dati già registrati??? Questo ne avrà approfittato, e come lui chissà quanti altri... ma il probema è SEMPRE alla fonte.

Noizia su "il Messaggero".
 
Le aveva intestate personalmente o attraverso una società? Perché la prima può sollevare qualche segnale, la seconda invece... sai quante auto hanno intestate le concessionarie, società di noleggio, aziende etc?
 
Nell'articolo dicono solo che la società esisteva da 13 anni, prima se le intestava lui.
 
13 anni... un secolo fa. Comunque difficile fare controlli elettronici in un paese che va avanti ancora a marche da bollo e vidimazione.
 
Sembra che quello che ha investito e ucciso i due cuginetti di Vittoria non fosse propriamente uno stinco di santo...
 
Top