Stöckli 2018/2019

Se a qualcuno interessa, in questo periodo è possibile comprare alcuni modelli 18-19 in sconto ordinandoli direttamente alla Stöckli di St. Légier (Losanna)

GS Laser da 890 CHF
SC Laser da 890 CHF
SL Laser da 890 CHF
Stormrider 95 a 858 CHF
Stormrider 105 a 918 CHF

Il prezzo è comprensivo di attacchi.
 
Vale per tutti. Ovvio che bisogna trascinarsi fino al negozio in Svizzera per avere quel prezzo.
 
A ok, quindi poi quando ripassi la dogana, dovresti pagare dazio e IVA sul bene acquistato.
Ciao
 
A ok, quindi poi quando ripassi la dogana, dovresti pagare dazio e IVA sul bene acquistato.
Ciao

Se ti metti in completo da sci, borsa con scarponi, bastoncini e zainetto in macchina...sporchi con neve ed altro gli sci e ti presenti alla domenica sera in coda con altre macchine , faccia tosta ...non paghi nulla.
Ecco adesso mi portano dentro per istigazione a delinquere :PAAU:PAAUHIHIHIHIHIHI
 

.

A ok, quindi poi quando ripassi la dogana, dovresti pagare dazio e IVA sul bene acquistato.
Ciao


Se ti fai fare la detax all'acquisto e poi paghi l'IVA italiana alla dogana credo che il prezzo sia comunque più conveniente di altri negozi in Italia.


Poi, come dice Sperem, se parti con scarponi e sacca sci (e magari ne approfitti anche per farti per davvero una sciata nei paraggi) nessuno ti dirà mai niente.

D'altra parte in un forum dove TUTTI considerano un loro inalienabile diritto superare i limiti di velocità e sverniciare pedoni e ciclisti (reato PENALE, eh!) questi rigurgiti di legalità mi sembrano assolutamente surreali.

Poi ovvio uno fa come vuole e secondo coscienza, io li ho comprati per tenerli in Svizzera. Mi sembrava di fare cosa utile segnalando l'offerta. Se non interessa si può passare tranquillamente oltre.
 
Sinceramente non ci vedo proprio niente di male, anzi... se poi consideriamo che gli Svizzeri da anni comprano tutto il materiale da sci in Italia e risparmiano un mucchio di quattrini, ben vengano queste segnalazioni per chi invece vuole acquistare in Svizzera risparmiando qualche euro, con buona pace dei negozi italiani che non fanno sconti.
 
Top