Rossignol: Hero master r21 o elite LT ?

Esatto...

Io onestamente stento a capire questa moderna corsa al rialzo dei din negli sci da turismo... e mi piacerebbe fare una breve statistica su quante volte capita che un attacco si apra quando non dovrebbe mentre si scia in campo libero...

In passato mi è capitato con sci in affitto, perché gli attacchi non erano ben regolati sulla lunghezza dei miei scarponi. Sistemata la lunghezza (per fortuna con gli attacchi rental è assai facile), gli attacchi hanno ripreso a funzionare a dovere.
Intendiamoci, se si regola la durezza a 3 DIN è logico perderli alla prima cunetta...
 
Appena rincasato dal Cimone dopo aver provato gli Hero master m21.
Premetto che le condizioni erano pessime, le piste erano super-battute con neve durissima e non ha fatto altro che nevicare tutto il giorno dalla mattina quindi si era creato uno strato di powder di alcuni centimetri sopra le piste che mi ha fatto dannare.
Gli sci sono stati comunque il top, mi hanno sorpreso soprattutto la mattina quando ancora non c'era neve fresca e sulle piste ghiacciate non hanno dato segni di insicurezza da nessuna parte, mi ha convinto un po meno il corto raggio e la serpentina (ma ovviamente sono sci da gigante non ci si può aspettare altro).
Anche in condizioni pessime ho comunque concluso la mia bella giornata di sci dalle 9 di mattina alle 16 con una pausa pranzo e basta senza essere eccessivamente stanco, quindi in conclusione hero master m21 nuovo amore <3

PS: eccellenti anche i nuovi scarponi rinnovati anche loro quest'anno: Nordica Speedmachine 130. Sembrava di non averli e comunque avevano la loro struttura bella rigida.
 
Non vedo l’ora di imitarti: dovevo esordire anche io sui master e invece mi sono beccato una simpaticissima intossicazione alimentare, niente di grave, ma sufficiente a tenermi vicino al wc e lontano dalle piste. Lieto che la sciatta abbia confermato la scelta!
 
Top