Hanno la coppia di serraggio, la trovi nel manuale bici, o in quello ammo, detto questo, io ho sempre stretto tutto a sentimento...I perni hanno una coppia di serraggio o stringo a sentimento?
Meglio mettere un po' di frenafiletti medio o non serve?
L'aria che funzione ha negli ammo a molla, e come ci si regola con la pressione?
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Quello del DVO pare regoli la compressione, più alta è la pressione più l'ammo è "duro" su tutta la corsa, nel suo caso non influisce solo sull'ultima parte della corsa.nel DVO Jade X c'è il piggy back e il range di PSI consigliato è 170-200, ho poi visto un paio di video review dove consigliano di lasciarlo come esce di fabbrica, ma mi chiedevo appunto su cosa intervenisse e se ne valesse la pena regolare la pressione
È le valvola che avevo su prima e con il lattice ha sempre tenuto, non ricordo se perdeva senza.assolutamente no.....è stretto bene?
Ci sono valvole e cerchi che a volte non vanno d'accordo.....la valvola che hai ha un oring di tenuta inferiore?
La perdita viene sicuramente dall'accoppiamento cono in gomma interno - cerchio e quindi perde da sotto la ghiera esternaLa ghiera in quel punto non ha funzione di tenuta d'aria: il cerchio è cavo, uscirebbe aria dai nippli ! La tenuta è tra nastro e valvola, se perde perde da lì, non dal punto della freccia. Ma può perdere anche da altre parti ovviamente.
assolutamente no.....è stretto bene?
Ci sono valvole e cerchi che a volte non vanno d'accordo.....la valvola che hai ha un oring di tenuta inferiore?
Messa valvola nuova che perdeva un po' e latticizzato con 90ml, il giorno di gomma a terra ho aggiunto 30ml, e la gomma tiene al topLa ghiera in quel punto non ha funzione di tenuta d'aria: il cerchio è cavo, uscirebbe aria dai nippli ! La tenuta è tra nastro e valvola, se perde perde da lì, non dal punto della freccia. Ma può perdere anche da altre parti ovviamente.