[fan3d] Sofia Goggia

per quanto ho visto in pubblico, molto piu' interessante la Goggia della Vonn
1687784487350.png
 
Non capisco perchè il confronto continuo con LV... per me non c'è storia, soprattutto sciisticamente parlando. Vonn sta in un Club di Elite là in alto in cui poche possono stare, anzi direi: Shiffrin ovviamente, Proell, Kostelic, Paerson e Maze. Nel loro momento migliore potevano vincere in qualsiasi specialità, e se facciamo la somma di vittorie, coppette e medaglie, ci vuole un bilico a portarle tutte assieme.

Caratterialmente, per sentito dire ovviamente non conoscendole, a parte la primissima parte di carriera in cui KIldow/Vonn era schiva, poi ha capito che la disponibilità e la gentilezza con tutti portano più risultati che mandare a ca*are la gente a caso e far finta di far la simpatica sui social che lo sanno tutti che proprio simpatica non lo sei per nulla, Vonn è sempre stata gentilissima e cordiale con tutti (sempre da voci riportate del settore).

Sul piano bellezza beh... rimando alla foto che ho postato sopra... fisico, eleganza, portamento.... neanche a parlarne.
 
be bella la goggia è difficile da definire...sempre considerando che è una atleta in carriera.

si le paracarre di solito sono più porche....lo avete già scritto? no lo scrivo io...
che molte fighette se la tirano e a letto siano dei comodini è la semplice verità...ma ultimamente forse col mondo social che ha sdoganato tutto anche le fighette iniziano a diventare belle porcelline...

comunque grande giletti che a 60 anni si tromba in adi 30....grande...ammirazione.
 

.

Il braccio destro di Sofia sembra lo stesso braccio della principessa d'Inghilterra che abbracciava la famiglia in una forma talmente innaturale che anche un idiota avrebbe almeno avuto il dubbio di un fotoritocco.
 
Anche Leonardo aveva problemi con le braccia, guardate il braccio destro di Maria nell’ annunciazione esposta agli Uffizi…
 

Allegati

  • IMG_0082.jpeg
    IMG_0082.jpeg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 43
Anche la mano sotto il corpo, nella Pietà di Michelangelo.

Però non fate i saputelli, ne avevamo già parlato nel 3d CdM (2 piedi sin lo ha detto lei) ... a meno che non rispondete in automatico con l'IA 😁
 
Top