Wlf 36 - multiwlf inaridito

... per ora ho bisogno di una vacanza :D
Ho lavorato troppo, anche io ne abbisogno!:D

- - - Updated - - -

Mi consiglia per cortesia delle cartine aggiornate in scala non superiore a 1:400.000? L'ideale sarebbero in scala 1:200.000 come le Michelin gialle ma non credo esistano della Turchia.

Non ho alcuna sorpresa da fare uscire dal cappello poichè ho una Michelin ed una Marco Polo generali e non ho mai trovato null'altro di interessante (come lei avrà notato cercando su internet, magari in tedesco potrebbe essere più fortunato).

So che esiste anche una Freytag generale e poi di altro non so; nel paese la situazione è inesprimibile a parole: una volta l'ho dimenticata a casa e mi fa sempre comodo avere almeno una panoramica generale sottomano: ho cercato invano nelle stazioni di servizio qualcosa che potesse assomigliare ad una mappa ma ho trovato delle tali porcherie che se non le vede non può capire. Per fortuna poi in un negozio di souvenir di un sito turistico ho trovato una specie di mappa dell'ente turistico nazionale (credo) che per lo meno non faceva venire male agli occhi a sfogliarla...
 
Top