gigiotto98
Well-known member
Ora hanno 2 biposto tandem. Che forse non saranno bellissime, ma vista la lunghezza, la portata oraria, la flessibilità nell'utilizzo ed i bassi costi di gestione, si adattano bene ad un piccolo posto come il Verena.
Una SGA6 cosa aggiungerebbe? Portata oraria ? no. Due biposto portano 2400 p/h contro un massimo di 2800 di una SGA6 ( se sale sempre piena )
Velocita di risalita? si , ma su 1000 metri di lunghezza viaggiare a 2,5 m/s ci metti 6 minuti e 40 secondi. Con una SGA6 ci metti 3 minuti e 20 secondi.
A che prezzo tutto cio? perdi la flessibiita di poter usare solo mezzo impianto quando non serve tutta la portata, perdi il back up in caso di guasti e per mantenere il tutto spendi almeno il doppio di quanto si spende ora.
Per cui la domanda da posri è questa.
quante persone in più andranno al Verena perché hanno una SGA6 invece di una doppia biposto?
E di quanto possono permettersi di alzare ilprezzo dello skipass grazie all'impianto più costoso?
Una SGA6 cosa aggiungerebbe? Portata oraria ? no. Due biposto portano 2400 p/h contro un massimo di 2800 di una SGA6 ( se sale sempre piena )
Velocita di risalita? si , ma su 1000 metri di lunghezza viaggiare a 2,5 m/s ci metti 6 minuti e 40 secondi. Con una SGA6 ci metti 3 minuti e 20 secondi.
A che prezzo tutto cio? perdi la flessibiita di poter usare solo mezzo impianto quando non serve tutta la portata, perdi il back up in caso di guasti e per mantenere il tutto spendi almeno il doppio di quanto si spende ora.
Per cui la domanda da posri è questa.
quante persone in più andranno al Verena perché hanno una SGA6 invece di una doppia biposto?
E di quanto possono permettersi di alzare ilprezzo dello skipass grazie all'impianto più costoso?