Coppa del Mondo 2016-17

La Brignone è milanese di nascita e valdostana di residenza (La Salle)...ma ciò nn cambia che mi stia simpatica like a cat attakett ai maroon
 
Cantonata pazzesca, parola torna indietro sull'ipotetico 'odio' provinciale...
Se intendi che la Brignone sia un po' menosetta non ti do torto...poi we, la spontaneità della Goggia è dote rara...
 
la bresciana era la Dada,e anche le sorelle Fanchini...cmq si,la Goggia è un gran personaggio,e la rivalità fa bene a tutte finchè non si esagera...Fede l'ha sofferta per un bel po,ma alla fine mi pare ne sia uscita bene,se continuano a spronarsi a vicenda ne vedremo delle belle.
 
La trovo sempre simpatica, semplice e molto tranquilla. Un approccio alla (relativa) celebrità piacevole, mai spocchioso.
 
La trovo sempre simpatica, semplice e molto tranquilla. Un approccio alla (relativa) celebrità piacevole, mai spocchioso.

su questo non c'è il minimo dubbio,che la Shiffrin sia (o meglio appaia,come sia veramente nel privato non credo lo sappia qualcuno di noi ma sinceramente non penso sia molto diversa) una ragazza semplice e tranquilla non penso sia in discussione..la Moelgg quando raccontava del periodo passato a casa sua a Natale la descriveva come timida e molto dolce,e penso sia così veramente.
del resto se l'hanno tirata su in quel modo e non è data di matto da adolescente è inevitabile che grilli per la testa non ne abbia ed è quello che (proiettato su lato sciistico) mi spaventa di più..questa non ce la leviamo dai maroni per almeno altri 10 anni :shock:
 
Perché vorresti che si levasse 'dai maroni'?
È una fuoriclasse, per me è un vero piacere vederla scendere, e credo che lo sia anche per tutti gli amanti di questo bellissimo sport.

proprio perchè è una fuoriclasse temo dominerà in modo incontrastato non solo in slalom ma pure in gigante e in super g,e già mi annoia adesso vederla vincere a ripetizione,figuriamoci tra 5 o 6 anni :PAAU
esattamente come succede con Hirscher tra i maschi,è molto più interessante per me vedere qualcuno che lo batte piuttosto che vederlo dominare come fa da 6 stagioni di fila
e poi come detto un milione di volte preferisco atleti meno inquadrati e robotici,la Shiffrin mi fa lo stesso effetto che mi fa Froome al tour de France..
 
Top