Dove sono fatti gli sci Bomber?

hai potuto scegliere il numero della durezza o il range (med./hard per esempio)? é stato possibile provarli prima?
Li ho provati la scorsa primavera ad hintetux, ho potuto testare il medium e il soft, la scelta è andata sul soft con piastra da 14mm e attacchi x-cell 16. Ho scelto il soft perché è uno sci che userò prettamente in campo libero e solo due o tre volte al mese tra i pali.
Il medium mi sembrava molto più reattivo, soprattutto in coda a termine di paragone lo considero leggermente più dolce dell'Atomic da gara che usavo fino a ieri (32/33).
Se guardi sul sito o mandi una mail ti dicono dove è possibile provarli.
 
Forse Bode ha resciuscitato una azienda di Biella

Siegl socio di Bode.Miller ha dichiarato che i BOMBER SKI LI FANNO IN PROVINCIA DI BIELLA....forse dalla ex.VITTOR.TUA MAXEL.
ALLA BLOSSON NON C È PIU PANATTI

- - - Updated - - -

I BOMBER li fanno in provincia di biella nella ex VITTORTUA... MAXEL
 
Ski Bomber

Salve a tutti, vi scrivo dagli USA dove qualche settimana fa ho provato gli sci che qui sono venduti sotto la marca Bomber.
Sono pubblicizzati da Bode Miller ed era un evento dove c'era anche lui.
Sono fatti in Italia da "una piccola azienda artigianale che fa sci per la coppa del mondo". Sto cercando di sapere dove sono fatti.
Gli sci che ho provato sono veramente fantastici, ma essendo italiana (!) mi piacerebbe molto comprarli direttamente dall'azienda in Italia (e magari col marchio italiano).
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie mille,
Antonella
la bomber ha acquistato la Cohen e si trova a Castelletto cervo in provincia di Biella, li hanno produzione e punto vendita
 
sci bomber

Blossom ski, produzione a Prata Comportaccio, So, e sede e flagship store a Chiavenna, accanto al pastificio Moro (proprietario di Blossom).
Signori gli sci Bomber vengono costruiti in una azienda , di Cossato in Provincia di Biella , e chi dice che sono blossom , forse sta confondendo la cioccolata con la M.....
 
Si è iscritto per fare questo commento tecnico ed argomentato, ora tutti correranno a comprarli. Peraltro attorno a Biella non c’è tutta questa tradizione di produzione di sci. C’era TUA, dimenticabile.
 

.

Top