Fumare in alta quota

senza entrare nella polemica del "è biodegradabile o meno", "un mozzicone che fastidio può dare", ecc... basterebbe fare un giro sotto la linea di una seggiovia in primavera appena si è sciolta la neve... a mio avviso fa abbastanza schifo e non sono certo un bacchettone!
c'è di tutto, mozziconi, fazzoletti, lattine di bevande energetiche, carte di caramelle/barrette/cioccolata, scatolette di gomme... guanti e bastoncini (ma questo è un altro discorso, qui si parla di mmmmh... distrazione HIHIHI )
Esistono le tasche, utilizziamole.
 
Guarda, ho iniziato lo scorso anno, sinceramente sono molto ignorante in materia !!! Mi sono iscritto apposta qui :) Di tavole ne capisco nulla, sò solo che a Latemar mi avevano dato una tavola scassata, con cui non ho avuto un buon feeling, anche se dopo un paio d'ore, la prima pista blu l'avevo fatta, anche cadendo parecchie volte. Ho poi preso a noleggio una Burton progression, nuova di pacca, con cui mi sono trovato molto bene, anche sul ghiaccio, cadendo, non avevo mai avuto problemi ad alzarmi perché le lamine facevano ben presa sul ghiaccio. Altro non saprei :D:D

O.T.
intendevo dire che, per come sono regolati gli angoli degli attacchi, le punte dei piedi sporgono (secondo me) un po' troppo dalla tavola, quindi se ti trovi bene con quella regolazione degli attacchi, forse utilizzando una tavola wide (quindi più larga di una tavola normale), nel curvare sulla lamina front hai molta più sensibilità e possibilità di aumentare la piega
fine O.T.
 
Ma qua nessuno ha discusso sulla biodegradabilità del sigaro o meno, chi ha obiettato (come me) non ritene normale il comportamento di lasciare un "rifiuto" in montagna (o al mare che sia, perché anche al mare il sigaro è biodegradabile e ci mette anche meno tempo ma certamente non è bellissimo vederselo galleggiare in acqua o calpestarlo sul bagnasciuga).
Avete scomodato persino i bisogni fisiologici... :D di animali e animali per eccellenza (l'uomo) ma quelli come dice la parola stessa sono fisiologici e nulla hanno a che fare con i nostri vizi e sfizi.
Inoltre, a scanso di equivoci, pur non pensando come voi che ritenete che gettare qualcosa nella Natura sia normale purché sia biodegradabile, non sono affatto un estremista ambientalista :D, vivo in montagna ma per lavoro sono tantissimo in giro, uso un auto diesel (di quelle taroccate :DDD), calpestare la merda di pecora non mi fa schifo perché quando aiuto mio padre nella sua azienda agricola l'andiamo a caricarla proprio per concimare i terreni e gli alberi e diciamo che in quei casi ci sono in mezzo :DDD. Uso aerei ed odio i treni, etc. etc. però mi da fastidio veder lasciati rifiuti in giro (perché un mozzicone di sigaro per quanto biodegradabile è pur sempre un rifiuto e se per tanti è normale ricordatevi che è biodegradabile anche la bottiglietta di plastica, i pannolini, i vestiti vecchi, etc.. e siccome non siete dei bacchettone (come a quanto pare ho scoperto di esserlo io pur essendo a favore della legalizzazione delle droghe leggere e della prostituzione...) non potete richiamare il cojone di turno che la getta in mezzo le montagne.... tanto è biodegradabile...)

:HIP peace
 
Io non fumo, e quando fumavo erano sigarette quindi me le portavo sicuramente indietro (anche se sciando fumavo molto poco). Mi spiace che anche tu ti stia piazzando con quelli che ritengono di poter dire agli altri cosa fare e cosa no, solo in base alle proprie volontà e senza alcun motivo oggettivo.

Sei serio? Il motivo oggettivo é che la cicca é un ricordo dei vostri esclusivi godimenti che sporca, é fuori posto e non riguarda gli altri..
.quindi riportatevelo indrio perché non avete diritti acquisiti......:shock:

....sporcaccioni!
 
Top