EpicTV Shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho fatto due ordini separati il 29-03..A quanto pare non sono stati processati. Ho ricevuto una mail ermetica che mi avvisava che un item ordinato non è disponibile. Ho chiesto delucidazioni a riguardo oltre ad un feedback sullo stato dell'altro ordine, che a naso, mi sembra soffrire degli stessi problemi, ma nulla.Considerando che sarebbe dovuto arrivare tutto oggi, non sono molto soddisfatto
tieni conto che nel periodo pasquale le spedizioni possono avere ritardi anche significativi... io ho pereso un softshell da epictv giovedì prima di pasqua ed è arrivato ieri...
 
Si infatti sul sito compariva un messaggio apposito

Di sicuro quando fanno saldi ai prezzi assurdi la roba vola via a razzo... certe volte non ho fatto in tempo ad aprire manco la mail... esaurito tutto

Tipo ci sono i pinnacle 95 a 294 euro...
 
si però ho fatto l'ordine, ho pagato, mi hanno mandato la conferma con relativo track no. di ups...

di un ordine mi hanno scritto ieri che il prodotto non è più disponibile, quindi ciccia. Già sto fatto non esiste, non vendi la roba che non hai. Il tuo sistema deve essere sufficentemente robusto per non permettere che accada una cosa del genere. Inoltre, non è che ti svegli dopo tre giorni, lo fai subito.

dell'altro non si sa ancora un cappero...


...molto perplesso
 
Ciao Jms-1,

scusate per il ritardo, ma il tempo a disposizione è poco e non sono riuscito a seguire il thread... Mi mandi (anche in privato) qualche tua coordinata cosi riesco a capire cosa è successo e vedo di risolvere al più presto?

Ancora scuse a tutti,

Filippo
 
Ciao Filippo,

grazie per essere intervenuto ed aver risolto la questione. Oggi è arrivata prima spedizione, grazie anche per l'omaggio all'interno. Molto apprezzato tra l'altro.

Alla fine, come sempre, tutte le società sono fatte di persone e sono proprio queste a fare la differenza. E' evidente come in questo caso io abbia dialogato con due EpicTVShop molto diverse. La prima aveva deciso che il modo migliore per risolvere l'errore(grave) da lei commesso era rinunciare all'ordine ed al cliente. La seconda, beh, l'ho già scritto sopra.
 

.

Grazie a te per la pazienza,

buona serata e a presto,

Filippo

Ciao Filippo,

grazie per essere intervenuto ed aver risolto la questione. Oggi è arrivata prima spedizione, grazie anche per l'omaggio all'interno. Molto apprezzato tra l'altro.

Alla fine, come sempre, tutte le società sono fatte di persone e sono proprio queste a fare la differenza. E' evidente come in questo caso io abbia dialogato con due EpicTVShop molto diverse. La prima aveva deciso che il modo migliore per risolvere l'errore(grave) da lei commesso era rinunciare all'ordine ed al cliente. La seconda, beh, l'ho già scritto sopra.
 
Scarponi Tecnica Cochise Light Pro Dyn arrivati, 100 euro, godo!:D

temo godrai un po' meno infilando il piede in un taglia 23 ;)HIHIHI

purtroppo su Epictv riesci a fare colpacci solo se hai culo di acquistare appena vedi lo spot. Dopo un'ora nelle taglie centrali sui prodotti più golosi non trovi più nulla.
Per la verità, anche se sei un razzo, capita di trovare pz pubblicizzati ma "sorry out of stock" in tutte le taglie...:think::think::think:
 
Una cosa che noto e' che sul sito se cerchi per categoria non escono prodotti che invece trovi dalla ricerca su google esterna...

Io gia' preso sci e casco poc mesi fa e sono contento degli affari
 
Anch'io ho preso un paio di sci a prezzo imbarazzante e sicuramente ricomprerò da loro.
Però mi è capitato di entrare all'inizio di un'offerta e trovare già esaurito più di un prodotto pubblicizzato.
Forse è solo un problema d'aggiornamento del sito/magazzino però.....
 
temo godrai un po' meno infilando il piede in un taglia 23 ;)HIHIHI

purtroppo su Epictv riesci a fare colpacci solo se hai culo di acquistare appena vedi lo spot. Dopo un'ora nelle taglie centrali sui prodotti più golosi non trovi più nulla.
Per la verità, anche se sei un razzo, capita di trovare pz pubblicizzati ma "sorry out of stock" in tutte le taglie...:think::think::think:

Ho preso il 27, forse 27,5 era meglio ma vedrò se smolleranno quando li userò. Sul sito era disponibile il numero, poi però non erano in stock e ci hanno messo circa tre settimane per procurarselo e spedirmelo
 
Buono a sapersi e bel colpo, allora!
L'importante è sapere che si sbattono per risolvere a carenze del sistema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top