Ci fosse meno vento avrei una gola di fare un giro in alto... ma ziocan si va a prendere una di quelle tranvate di freddo che dopo 2 raffreddori consecutivi sarebbe meglio evitare!!
è risuolabile, io ho il trango alp, l'ho mandato direttamente a la sportiva cosi suola e tacca ramponi tornano nuovi, 70€ + s.s. (se fai piu paia ti abbuonano le s.s.)So che con la mia domanda vado fuori tema ma so anche che sicuramente qualcuno di voi è in grado di rispondermi.
Lo scarponcino da trekking La Sportiva Trango, è risuolabile? se si dove posso rivolgermi in regione? costo approssimativo?
Mandi!
.
So che con la mia domanda vado fuori tema ma so anche che sicuramente qualcuno di voi è in grado di rispondermi.
Lo scarponcino da trekking La Sportiva Trango, è risuolabile? se si dove posso rivolgermi in regione? costo approssimativo?
Mandi!
Quello di Gorizia deve essere quello a cui si appoggia sportler
aaa grazie per la notizia...non immaginavo avessero cambiato fornitoreportandoli da Sportler li mandano a La Sportiva (per le altre marche non ho chiesto), il costo varia tra i 50,00 ed i 70,00 euro in base al tipo di lavoro da fare, tempo stimato per la riconsegna 15 giorni, nessuna spesa per la spedizione.
In realtà ci sono, c'è anche un circuito dedicato, solo non è pubblicizzato sul sito promotur ma su quello di promoturismo mi pare di averlo visto.Una domanda:
Perché sul sito Promoturismofvg non compare lo skyrunning come attività estiva da praticare in montagna?
In dolomiti ogni cima e ogni valle ha la sua corsa o manifestazione. Lo scorso weekend sono stato in Germania, a Heillbronn, per una mezza maratona. Lì addirittura oltre ai percorsi lungo (42km 195m), medio (21km), propongono un percorso breve da 14,4km per il Nordic Walking accessibile a tutti senza certificato medico e non agonistico.
Scusate ma possibile che tra Zoncolan, Kanin, Varmost, Lussari non ci siano manifestazioni da promuovere per portare i turisti dello sport in montagna in estate in Friuli???