Miglior modello maschere Out-Of?

A, scusa ma non l'avevo notato.
Comunque secondo me se fosse stato con lente TheOne sarebbe stato un ottimo prezzo, così invece insomma...

ok grazie amico... mi pare che alla fine della fiera il prezzo delle maschere OUT OF (almeno le "top" montature e lenti che siano) sono da listino.
l'affaruccio lo si può spuntare, e correggetemi se sbaglio, se trovi uno store in chiusura di stagione che so in loc. sciistica che rinnova spesso e bene magari ti leva un 20/30 % perchè ne ha scatole a pacchi. o detto una gran cXXXXXa? ciao.
 
Chiedo qui perché con la funzione cerca non sono riuscito a trovare una discussione specifica.

La mia ragazza ha comprato una out of edge che con il suo vecchio casco andava bene..ora però deve comprare un casco nuovo...ci siamo già fermati in alcuni negozi ma ci siamo accorti che la edge è troppo grande (il casco, sebbene della misura giusta, copre eccessivamente la fronte lasciando poco spazio alla maschera che di conseguenza si schiaccia troppo verso il basso e verso il naso e quindi diventa fastidiosa).

Qualcuno di voi ha un viso piccolo e porta la edge con il casco? se si quali marchi di casco? chiedo in modo da rendere la ricerca più mirata perché nei negozi visti finora non abbiamo trovato nulla...

Grazie
 

.

Top