W la france!!! Ma il sito della plum funziona???? Bahhh!!!!

mbalerna

New member
Sono entrato nel sito della Plum fixation (attacchi) dove c'é un reparto per lo shopping online, intenzionato ad acquistare un attacco anche per le ottime offerte, nell'inserimento dei miei dati, generalità scorro la lista dei paesi e, per quanto assurdo possa essere, vedo che manca l'Italia, nel senso ci sono nella lista paesi africani e di altri continenti che la neve la vedono solo in cartolina ma non c'é l'Italia, circondata dalle Alpi per un migliaio di chilometri + altrettanti di Appennini e con migliaia e migliaia di scialpinisti.
Che non stessimo in simpatia ai Francesi (e loro al resto del mondo) mi era noto, ma nell'ambito commerciale mi sembra troppo! i soldi son tutti uguali che provengano dall'Italia o dalla Germania o dal Belgio.
Al che ho inviato varie mail per avere delle spiegazioni, se la vendita fosse interdetta verso l'Italia o semplice dimenticanza (sarebbe comunque strano), ovviamente non mi hanno cagato per nulla, al che, annate a caga pure voi, compro ATK, mi hanno sempre prontamente risposto alle mail, fornito consigli, insomma sempre disponibili a chiarimenti.

N.B: .... manca l'Italia ma ci sono San Marino e Città del Vaticano ....(eh si! é risaputo che vescovi e cardinali son tutti ottimi scialpinisti) - tramite conoscenze potrei arrivare a papa Francesco per poter metter un indirizzo Vaticano (io sto a Roma - Italia) ma mi sembra un tantino ridicolo disturbarlo per un paio di attacchi da sci Plum!
 
per fortuna che skiforum.it e skiforum.fr non so collegati altrimenti scatenavo na guera con la franssss! ahahahaha!
 
non possono vendere in italia per una questione di brevetti.


Ah ok, non lo sapevo, allora sono stato un po' cattivo, potrebbero almeno rispondere alle mail, anche se acquistandolo su altri siti francesi Telemark Pyrenees, Ekosport te lo vendono senza problemi.
Suppongo ovviamente che loro, essendo sito ufficiale, devono rispettare le norme. Infatti non capivo, c'é San Marino e Vaticano e non l'Italia.
 
Top