E' arrivata la Lily Camera!

Ma si, i cavi li conosco anch'io. I trefoli pure. Anticamente sapevo anche calcolarne la dimensione in funzione delle risultanze di forza....
Invece, non conosco nulla di sti cappero di droni e, non sapendo, ipotizzo con le formule dubitative del caso. Escludere a priori senza conoscere il comportamento dei materiali mi sembra riduttivo e semplicistico.
Fino a che ci limitiamo alle chiacchiere da bar che si fanno qui va tutto bene, poi, dato che l'ignoranza in materia da parte di chi dovrebbe legiferate è abissale, dato che in circolazione possono esserci apparecchi anche non omologati all'uso specifico che qui si discute, e dato che la mia vita è appesa al classico filo, mi piacerebbe che la questione non venisse affrontata dalle autorità preposte con una scrollata di spalle.
Cribbio, al primo pir.la che chiede "come si fa il freeride" glielosismena con arva pala sonda e airbag anche per fare un sottoseggiovia in semipiano con 20 cm di fresca e ora con la possibilità che sopra le nostre teste volteggino apparecchi sadiocomecostruiti probabilmente da cinesi alla fame con materiali e sicurezze improbabili, noi ci limitiamo a sciacquarcene gli zebedei: l'importante è farci riprendere mentre pieghiamo. Boh!

Ok, le mie ansie da scarrucolamento erano assolutamente infondate.
Mi sono finalmente ricordato di chiedere all'amico progettista di impianti a fune e si è fatto una bella risata.[emoji12]
Restano gli altri...[emoji6]
 
Purtroppo é così, però mi é arrivata una mail da parte loro dove chiedono le coordinate per il rimborso della "presale"........peccato!
 

.

Top