consiglio maschera out of

Riprendo il 3D per fare un pubblico elogio ad Out-Of e ai ragazzi dell'assistenza.
Premetto che ho un mare di loro prodotti, ho quasi tutte le maschere e 3 occhiali, gli ultimi acquistati sono dei Piuma presi lo scorso aprile.

La settimana scorsa pulendo la lente ho notato che ha perso qualche area del rivestimento specchiato, avendo varie lenti out-of e sapendole quindi trattare e pulire mi sono abbstanza stupito perchè mai nessuna loro lente mi aveva dato problemi. Ho scritto ieri all'assistenza mandando le foto e spiegando il problema.
Già ieri in serata mi hanno risposto che mi avrebbero mandato una lente sostitutiva in garanzia, oggi mi hanno mandato la conferma di spedizione.

Non avevo mai avuto modo di avere a che fare con la loro assistenza ma da oggi ho ancor più la conferma della loro serietà e impegno, merce rara di questi tempi!
come ti trovi con i piuma? sono delicati? vorrei prenderne un paio per la bici con lenti the one quale colore consigli le specchiate o la nera fumè? grazie
 
come ti trovi con i piuma? sono delicati? vorrei prenderne un paio per la bici con lenti the one quale colore consigli le specchiate o la nera fumè? grazie
benissimo, a parte questo problema, risolto in assistenza, è un occhiale formidabile, addosso non lo senti, protegge dall'aria ma la fa circolare così che anche in queste giornate calde non senti quell'effetto di cappa sugli occhi, io la TheOne Gelo, perfetta come lente da condizioni varie, non è scurissima in pieno sole, ma in compenso giri anche al crepuscolo o in bosco fitto senza avvertire la necessità di togliere gli occhiali, li ho usati anche sulla neve e vanno benissimo. La lente si è graffiata pulendola, non girando, dall'assistenza mi dicono che le prime partite avevano qualche problema di questo tipo, infatti a nessuna delle mie lenti (ne ho quasi una dozzina di TheOne tra maschere e occhiali) è mai capitato nulla.

Come lente la TheOne è molto versatile e ame piace particolarmente per la polarizzazione, mentre la lente clear fotocromatica è più estesa come range di copertura luci/ombre, e non ha il limite delle fotocromatiche con alcuni display, anche se devo dire che con la TheOne ad oggi non ho problemi a visualizzare i display delle mie bici o del telefono.
 
Top