Atomic Nomad Blackeye Ti ARC 2014/15

Ciao DDski,

ho visto sullo skibazar che vendi i Nomad, posso chiederti come mai? non ti hanno soddisfatto?

Ciao
Michele
 
Ciao DDski,

ho visto sullo skibazar che vendi i Nomad, posso chiederti come mai? non ti hanno soddisfatto?

Ciao
Michele

Vanno bene ma mi sono innamorato degli Soul 7 provati in skitest e sono troppo povero per tenermeli entrambi. Il Soul 7 lo userei anche con le pelli.. il Blackeye non va bene per questo utilizzo.
È un'ottimo allmountain pista che fa curve da GS stabili e veloci. Visto che ho già uno sci GS, devo sacrificare uno dei due.
Se vuoi avere uno sci solo e stai prevalentemente in pista e bordopista, l'Atomic e molto consigliato.
 
Ultima modifica:
Grazie della pronta risposta! In realtà ho un amico che sta cercando qualche cosa da affiancare al suo Head SSS 177 per le tipiche nevi appenniche (molli e pappose), secondo te potrebbe avere senso, o sono troppo simili?

Ciao
 

.

Sulla pappa vanno più che bene. Testati domenica sulle piste poltigliose in basso a Madesimo. Fissi come due treni.
Rispetto agli SSS che sono più pesanti e stretti, direi che sarebbero un ottimo compagno da usare a fine stagione o dopo una nevicata.
 
Aggiornamento impressioni sullo sci: ieri, grazie al fatto che nel pomeriggio le piste erano praticamente vuote mi sono lasciato andare sia con la velocità sia con le pieghe ed ero esterefatto dalla tenuta di questi sci in modalità "binario"! Due macchine da guerra carving.. veramente impressionanti.
 
Altro aggiornamento. Ieri sciato al Tonale e vista la neve assestata e abbastanza compatta siamo usciti dalla pista per fare l'itinerario "Cantiere". Gli sci si sono mostrati ottimi in queste condizioni, galleggiavano il giusto e grippavano sulle parti crostate e gelate. Sono partito un po timoroso non conoscendo bene il comportamento di questo sci in queste condizioni, ma già dopo il primo ingresso ripido mi hanno rassicurato. Promossi anche qui. ;)
 
Ultima modifica:
Top