Pre-raduno di dicembre... Dove/quando ci troviamo???

Ragazzi io rimango un attimo in attesa,devo vedere come mi va il nuovo pizzaiolo,anche se mi andrebbe meglio il fine settimana dopo la festa delle donne!!!!!!!!Pero per il momento non prendetemi in considerazione.
 
io ci sono al 100%!!!!cosi finalmente conosco qualche monosciatore!!! mi scuso tantissimo per non essermi fatto piu sentire con mariano per la giacca ma sono stato tattenuto all estero!!! nel caso se fosse possibile la prenderei al raduno.. ci sono gia orario e luogo per il ritrovo?
 
Trovarsi non sarà un problema! All'arrivo delle funivie sulle piste (quota 3000) dopo una discesina di venti metri c'è la partenza dello skilift con dietro una casetta dove faremo "base", se Marco porta lo striscione saremo ancora più visibili ma non si può sbagliare

Chi arriva venerdì sera si faccia sentire al telefono che andiamo fuori a cena

Io sarò sabato alla partenza delle funivie alle 8.15 apertura impianti è alle 8.30

Per dormire venerdì o sabato nel messaggio del 16/2 avevo messo due alberghetti nuovi e vicini agli impianti (attenzione che La Locanda è sulle seggiovie mentre il raduno è alle funivie (Monte Moro).
Meglio prenotare per tempo se volete trovare posto (anche il B&B Zurbriggen 032465107 è vicino alle funivie).

Giusto per meglio organizzare la cena di sabato, se provate a fare prima la prenotazione al Dream Hotel e fate mezza pensione si cena tutti insieme sabato.

Il mio tel. è 3472546492, chiamatemi senza problemi.

Maurizio, Francesco e Giorgio hanno confermato che ci sono!

Saluti.


Fabrizio
 
Ragazzi io ancora non so se combino a venire,sono un po'incasinato con il lavoro,in settimana definisco la situazione e vi faccio sapere.....................
 
Ragazzi, io vengo su sabato mattina e purtroppo devo tornare giù dopo la cena...
aggiorno la lista:

- angelo (sabato)
- mariano
- fabrizio
- marco
- roberto70 (sabato)
- francesco
- giorgio
- maurizio

Mariano, Emanuele viene?
 
Hola gente, il tempo non sarà dei migliori, anzi, ma visto che anche il prossimo weekend danno brutto io confermo comunque questo altrimenti non lo facciamo più il raduno.
Oltretutto mi sembra ci sia una buona partecipazione!

Qualcuno dorme a Macugnaga il venerdì e/o il sabato?
A quanto pare solo uno o due, non fate mezza pensione così scegliamo il ristorante per la cena senza essere legati all'albergo, si può andare in un rifugio che ci porta in quota con la motoslitta e poi scendiamo con il mono dopo cena.
Tra l'altro se a dormire siete in un paio tanto vale che veniate a casa mia senza andare in albergo... Fatemi sapere! (Mariano, ti ho mandato un sms).

Attendo conferme!!
 
Ciao Ragazzi,io purtroppo e a malincuore non posso esserci,non posso abbandonare il locale in questa situazione,peccato ci tenevo a esserci azz
Fate foto e video e se avete bisogno di qualcosa chiamatemi.
Divertitevi e monosciate anche per me..............
 
Top