12 review 12

Mah pillows. Con la tua sciata e stazza ti vedrei bene con il sostituto del prophet ossia il supernatural. La tua idea di scialp non è certo la mia ma il katana carbonio non ti farà mai amare la salita ;-).
In ogni caso nei canali di neve dura secondo me la nervosità del carbonio è una cosa negativa, meglio uno sci più pastoso.
 
Che poi tutto di può fare sul solito forum TGR ho visto che hanno risalito il vicino Serles con sci ben pesanti pochi giorni fa.
 

.

Rettifica: adesso che ho in mano un paio di kuro 12-13.... I three sono decisamente meno rigidi e hanno mooolto più rocker
 
Una curiosità forse un po' OT: ma il Gotama non se lo caga più nessuno? Il prossimo anno sarà ancora in catalogo da Volkl?

Sto pensando a uno sci da crostaccia e mi era venuto in mente il sopracitato e il Cochise... che dite?
 
Assolutamente no. Ma non sono rigidi come i vecchi kuro doppio metallo... Almeno al tatto. Direi che mi ricordano i primi kuro
potevano chiamarlo Kuro serie speciale "the founder"(il capostipite)...magari ne vendevano un paio in più...
hanno inventato un mito il Kuro, e lo mettono via così, come quando la fiat voleva chiamare la Panda "Gingo"...meno male che qualcuno gli ha tritato le unghie e l'hanno chiamata ancora Panda... i guru del marketing, boh..
 
I miti sono tutti eroi, quindi devono per forza di cose morire giovani e belli! Il Kuro fa parte di questa grande famiglia...
Se e solo se quel giorno di quel lontano 2009 avessi letto di più e studiato di più non mi sarei ritrovato con un Ant in rastrelliera, ma con un legnoso, ciccioso e giocoso Kuro. :KEV
 
Ti giuro Jean, lo sogno spesso e volentieri! Cera l'Ant che ho preso, un paio di Rossi, dei Wolkl qualunque, Salomon, altri Armada ed al fondo della rastrelliera lui... l'ho guardato, ammirato, palpeggiato e poi riposto! Mi mangio le mani ancora adesso e neille notti prima degli epic days lo sogno!!!!
 
Beh mito: all'estero però non sembra che sia proprio andato a ruba, no? Ha avuto un successo della madonna principalmente in italia. Come mai? Skiforum influenza le masse?
 
Beh mito: all'estero però non sembra che sia proprio andato a ruba, no? Ha avuto un successo della madonna principalmente in italia. Come mai? Skiforum influenza le masse?

Si lo credo anch'io, si trova spesso in offerta a finire stagione e delle stagioni precedenti.
Detto questo un giro ce lo farei volentieri....
 
Top